La rete per le vostre applicazioni IoT. Tutela il consumo di energia dei dispositivi ed è ideale per la trasmissione di piccole quantità di dati. La Swisscom LPN copre già oltre il 97.0% della popolazione svizzera.
Swisscom è l’unico operatore nazionale e le cooperazioni con le FFS, la Posta e NeoVac sfociano in una rapida densificazione della rete.
Una forte copertura della rete interna ed esterna raggiunge il 97.0% della popolazione. Inoltre le 24 principali stazioni FFS sono coperte al loro interno.
massima disponibilità della rete su tutto il territorio svizzero con monitoraggio della rete 7x24 e Filed Services gestiti in modo professionale, che risolvono i problemi nella copertura di rete entro 24 ore.
Sviluppo continuo della rete Roaming. Situazione attuale:
Francia, Paesi Bassi, Belgio, Finlandia, Norvegia, Svezia, Regno Unito, Irlanda
Trovate ulteriori informazioni sulla LPN qui:
La Swisscom LPN offre attualmente una copertura nazionale della popolazione pari al 97.0%. Le informazioni su questa mappa si basano su simulazioni della copertura della rete, ciò che può portare a leggere differenze nella copertura.
Gestione semplificata di dispositivi interconnessi nella Low Power Network.
Iscrivetevi al prossimo corso di formazione sull'IoT o richiedi un' offerta per lo Starter Kit.
Desiderate testare la vostra soluzione o i vostri apparecchi sulla rete capillare Low Power di Swisscom? Incominciate con l'LPN LoRaWAN Developer Account e otterrete:
nizia oggi il tuo progetto IoT e ordina la connettività IoT tramite il negozio online.
Scegli tra due piani tariffari standardizzati come base per il tuo progetto IoT.