Rethink: consulenza sulla trasformazione digitale

Pronti per ripensare il vostro viaggio verso il digitale 

Intraprendete il vostro viaggio con noi

Le moderne tecnologie digitali stanno trasformando il mondo in cui viviamo con una rapidità impressionante. Cambiano le nostre abitudini, i nostri comportamenti e le aspettative in fatto di ambiente. Di conseguenza, le imprese sono costrette ad adeguarsi a questi valori e prenderli come bussola per la strategia e il viaggio verso la loro trasformazione digitale.

Rethink – pronti a ripensare il vostro percorso verso il digitale?

Con prodotti e servizi innovativi ed esperienze cliente entusiasmanti, vi assicurate la fedeltà della clientela. Ogni touchpoint della customer journey deve essere convincente, ma per riuscirci servono i dati giusti nel posto giusto al momento giusto. Nella nostra consulenza sulla trasformazione digitale vi presentiamo le best practice del vostro settore.

Per essere resilienti e competitive, le imprese non possono fare a meno di processi digitali snelli – soprattutto in un’epoca caratterizzata da contrazione dei margini, intensificazione della concorrenza e condizioni di mercato sempre più sfidanti. Questi processi sono la chiave per l’efficienza e l’automazione. Gestire i dati nel modo giusto consente di assicurarsi basi decisionali affidabili e concentrarsi sulla clientela per creare un valore aggiunto sostenibile.

I modelli di lavoro moderni aiutano ad apparire convincenti in un mercato del lavoro competitivo e attirare i talenti migliori. In tutti questi campi, la tecnologia costituisce uno dei principali fattori di successo, insieme all’essere umano, ma anche una delle sfide più grandi. 

Facts & figures

countdown 173%

La crescita del volume globale di dati tra il 2020 e il 2025 è stata stimata nel 173%. Fonte: IDC, studio Swiss IT 2022: IDC Global DataSphere

countdown 84%

di tutti i 650 consumatori intervistati affermano che l’esperienza cliente è tanto importante quanto i servizi e il prodotto stesso. Fonte: State of the Connected Customer Report 2020, by Salesforce

countdown 70%

delle persone attive desiderano forme di lavoro flessibili. Fonte: Work Trend Index: 2021 Annual Report, Microsoft

Cosa comprende il nostro Digital Business Consulting

Esperienze cliente

Customer Experience

Create esperienze cliente uniche per aumentare la fedeltà della clientela sul lungo periodo.

Data & Analytics

Data-Driven Business

Se gestite i dati nel modo giusto potete prendere decisioni basate sui dati e generare vantaggi competitivi sostenibili.

Ottimizzazione dei processi

Business Process Transformation

Sviluppate processi snelli, ottimizzate e automatizzate i workflow per aumentare l’efficienza.

Applicazioni core, software di settore

Core Business Applications

Costruite le fondamenta della vostra strumentazione informatica con un ERP e applicazioni core perfettamente in linea con le vostre esigenze.

Perché la vostra business transformation digitale con Swisscom sarà un successo

Portafoglio completo

Il portafoglio a 360 gradi più completo in Svizzera assicura esperienze cliente entusiasmanti, processi snelli, decisioni basate sui dati e applicazioni core stabili.

Metodologia affermata

Numerosi progetti di trasformazione andati a buon fine (ad es. per SAP S4/HANA) vi assicurano un valore aggiunto redditizio (business outcome) e un aumento del business value.

Risorse disponibili localmente

Oltre a conoscere alla perfezione le vostre sfide e il vostro settore di attività, i nostri 1000 esperti sono pronti ad affiancarvi direttamente in azienda. Questa vicinanza è una garanzia di successo.

Ready to Rethink your digital journey

Trasformiamo insieme la vostra impresa con il nostro affermato metodo Rethink incentrato sul cliente.

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