Newsletter Partner Login Contatto
Newsletter Partner Login Contatto

Threat Detection & Response


Protezione aziendale completa grazie al riconoscimento preventivo e all’intervento professionale in caso di cyber attacchi alla sicurezza


Oggi quantità enormi di informazioni su aziende e persone sono accessibili da diverse fonti di dati (reti, applicazioni, terminali, social media, cloud, darknet e molto altro). Con l’interconnessione e la digitalizzazione in costante espansione si moltiplica anche il numero e il tipo delle minacce. Un riconoscimento tempestivo degli incidenti gravi circa la sicurezza è quindi essenziale. La Threat Detection & Response professionale richiede processi specifici, strumenti, lunga esperienza e collaboratori altamente specializzati. È praticamente impossibile per le singole aziende comprendere e reagire in modo opportuno ai cyber attacchi in costante mutamento. Un partner esperto aiuta.

Swisscom protegge efficacemente l’infrastruttura di rete, i dati dei clienti e dei prodotti nonché se stessa da anni contro le cyber minacce. Si avvale di quest’esperienza per ridurre al minimo i cyber rischi insieme ai clienti. Una buona visualizzazione dei dati aiuta a riconoscere tempestivamente potenziali incidenti di sicurezza. L’analisi immediata e la reazione corretta in caso di incidenti di sicurezza migliora il livello di sicurezza e l’applicazione delle risorse nell’azienda.

Con Threat Detection & Response è possibile scegliere tra quattro versioni di servizio, ciascuna per il grado di supporto che desiderate richiedere a Swisscom nell’ambito della Cyber Security.

Non esitate e proteggete la vostra azienda in tempo!





Il Suo esperto 

Duilio Hochstrasser

Security Product Manager




Ottenete la trasparenza necessaria per esaminare lo stato di rischio e incrementate il livello di sicurezza della vostra azienda.


Visibilità

Informatevi in tempo reale sullo stato di rischio e sui potenziali incidenti di sicurezza.

Modularità

Definite voi stessi la profondità della protezione della vostra azienda: la soluzione modulare si adatta alle vostre esigenze.

Know-how

Approfittate dei nostri esperti nel settore dell’Incident Response e sfruttate il supporto offerto da tool e processi comprovati.




Anche...


Contate sulla solida piattaforma di analisi dei log

Approfittate di Threat Intelligence Feed ottimizzati

Affidatevi al nostro Service a 360 gradi

Non dovete preoccuparvi dell’esercizio e dello sviluppo di una piattaforma, bensì potete concentrarvi completamente sullo stato di minaccia della Cyber Security.

Swisscom gestisce la rete telematica della Svizzera. Ciò permette la registrazione preventiva di eventi rilevanti per la sicurezza.

I vostri potenziali incidenti di sicurezza sono analizzati 24 ore su 24 dagli esperti di Cyber Security del nostro Security Operation Center.




Identificare - analizzare - reagire

La visualizzazione dei dati da tutte le possibili fonti di rischio aiuta a riconoscere tempestivamente i potenziali incidenti di sicurezza e a reagire subito.


Stabilite voi stessi la profondità della protezione della vostra azienda: le quattro versioni del servizio si possono
scegliere e combinare liberamente!



I nostri clienti dicono:


Potrebbero interessarvi anche


   

Managed Network Security (MSS-i)

Esperti garantiscono la vostra sicurezza 24x7 e in caso di minacce intervengono immediatamente.

All'offerta