Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

blue Premium Deutsch mit Sky

blue Premium - Il pacchetto con canali in italiano

Documentari di alta qualità, intrattenimento per famiglie, lifestyle e sport su oltre 20 canali e senza interruzioni pubblicitarie.

  • Grande varietà di generi su oltre 20 canali 
  • Programmi televisivi musicali tra cui Video Italia 
  • Documentari eccezionali e reportage straordinari 

​ Incl. con blue TV XL

Informazioni importanti

Canali inclusi in blue Premium IT

Quello che c’è da sapere sull’offerta

  • Solo online: costo di attivazione di 99.90 in regalo 
  • Con vantaggio Simply Digital (10.–/mese): 6 mesi di blue Internet a 49.90/mese e blue TV a 0.–/mese. 
  • Senza il vantaggio Simply Digital: 6 mesi di blue Internet a 59.90/mese e blue TV a 0.–/mese. 
  • Dopo il 6º mese pagate i canoni mensili seguenti (tra parentesi i prezzi senza vantaggio Simply Digital): blue Internet S 54.90 (64.90), M 69.90 (79.90), L 89.90 (79.90); blue TV S 14.90, M 24.90, L 34.90, XL 49.90. 
  • Durata minima del servizio di blue Internet e blue TV 24 mesi ciascuno. 
  • In caso di disdetta anticipata di un servizio o di entrambi i servizi, oltre ai canoni residui vengono fatturati anche i costi del router e del TV-Box prescelto: Swisscom TV-Box, Apple TV-Box. 
  • Non cumulabile con altre promozioni. 
  • L’offerta non vale in caso di semplice passaggio a un abbonamento blue Internet (ad es. da Vivo). 

  Costi nei primi 6 mesi* Costi dal 7º mese*
blue Internet S 49.90/Mese *(59.90/Mese.**) 54.90/Mese *(64.90/Mese.**)
blue Internet M 49.90/Mese *(59.90/Mese.**) 69.90/Mese *(79.90/Mese.**)
blue Internet L 49.90/Mese *(59.90/Mese.**) 79.90/Mese *(89.90/Mese.**)
blue TV S 0.–/Mese 14.90/Mese
blue TV M 0.–/Mese 24.90/Mese
blue TV L 0.–/Mese
34.90/Mese
blue TV XL 0.–/Mese
49.90/Mese

 * Prezzi con applicazione del vantaggio Simply Digital di 10.–/mese

** Prezzi senza il vantaggio Simply Digital di 10.–/mese

Solo online: costo di attivazione di 99.90 in regalo 

  • Ogni pacchetto blue Premium ha i propri contenuti; ad esempio, blue Premium DE offre contenuti diversi rispetto a blue Premium FR. Con il profilo linguistico inglese ricevete in automatico blue Premium DE, quindi con i contenuti in tedesco.
  • Con blue TV XL è possibile scegliere tra i profili linguistici e i pacchetti blue Premium seguenti: 
Profilo linguistico
Pacchetto blue Premium
Tedesco
blue Premium DE
Francese
blue Premium FR
Italiano
blue Premium IT
Inglese
blue Premium DE
  • Siete abbonati a blue TV XL con il pacchetto linguistico tedesco, quindi con blue Premium DE, ma vorreste avere anche ad es. blue Premium FR? Non dovete fare altro che aggiungere questo pacchetto supplementare a 19.90/mese.
  • I pacchetti blue Premium sono acquistabili anche con blue TV L, M o S. Il costo è di 19.90/mese per ciascun pacchetto in aggiunta al canone dell’abbonamento televisivo. In blue TV XL è già inclusa blue Premium.
  • Potete modificare il vostro profilo linguistico in qualsiasi momento in My Swisscom (alla voce TV > Opzioni). Attenzione: se cambiate profilo linguistico, ad es. dal tedesco al francese, blue Premium DE viene automaticamente sostituita con blue Premium FR e quindi ricevete contenuti diversi. 
  • Con Simply Digital ricevete supporto esclusivamente nell’app My Swisscom o nella versione per il web. Se vi rivolgete alla hotline o a uno Shop, verrete invitati a usare il canale di assistenza da voi selezionato. 
  • In caso di contatti ripetuti su un canale di assistenza non previsto, l’opzione può essere disattivata con effetto immediato. Le fatture vanno saldate con i metodi di pagamento digitali (eBill, TWINT ecc.). Simply Digital può essere attivata e disattivata alla fine di ogni mese civile. 
  • L’abbonamento Internet è stato automaticamente modificato − con ancora più velocità a disposizione. Qui ci sono tutti i dettagli sui nuovi abbonamenti Internet.  
  • I clienti esistenti possono beneficiare dell’offerta sull’abbonamento solo se sottoscrivono un nuovo blue Home per un altro indirizzo. 

Sì, i prodotti possono essere modificati in qualsiasi momento nell’Area clienti My Swisscom. 

  • Per offrire abbonamenti clima-neutrali bisogna avere una rete (fissa e mobile) clima-neutrale e terminali clima-neutrali (Internet-Box, TV-Box, WLAN-Box e smartphone). 
  • La rete Swisscom è clima-neutrale: l’intera rete Swisscom è alimentata al 100% da energia rinnovabile da oltre 10 anni, mentre gli 87 impianti fotovoltaici dell’azienda producono internamente una parte della corrente consumata. Inoltre, puntando sulla modernizzazione continua della tecnologia e sull’aumento dell’efficienza energetica siamo riusciti a ridurre le emissioni operative di CO2 di oltre l’80% dal 1990. Tutti questi interventi consentono di immettere meno CO2 nell’atmosfera. Tutte le emissioni residue che non siamo in grado di eliminare vengono invece compensate. 
  • I terminali sono clima-neutrali: i prodotti a marchio Swisscom come Internet-Box e TV-Box sono clima-neutrali già dal 2020. Merito dei processi di produzione più efficienti e degli imballaggi ottimizzati. Gli smartphone non sono prodotti Swisscom, ma in questo caso compensiamo interamente per i nostri clienti le emissioni di CO2 generate in fase di produzione, trasporto e utilizzo. «Compensare» significa prevenire l’emissione di una quantità di CO2 equivalente a quella emessa oppure prelevarla dall’atmosfera investendo in progetti di protezione del clima. Swisscom sostiene diversi progetti riconosciuti di protezione del clima.