Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

Prezzi quasi incredibili:
il nuovo sconto «We are Family!»

Famiglia, appartamento condiviso o coppia – 50% di sconto permanente a partire dal 2° abbonamento blue Mobile nella stessa economia domestica. Ha già un abbonamento Mobile? Ordina un altro.

 Quali sono le tue domande? Saremo lieti di consigliarti telefonicamente al numero 0800 555 015

Aggiungere altri coinquilini all’economia domestica

Il processo cambia leggermente a seconda che tu aggiunga coinquilini con o senza un abbonamento Swisscom Mobile.
Ecco in che modo la tua economia domestica approfitta dello sconto «We are Family!»:

  1. Ordinare un abbonamento
    Ordinate un nuovo abbonamento blue Mobile.
    Ordina abbonamento 
  2. Farsi invitare nel gruppo
    Chiedete alla persona che ha già un blue Mobile di invitarvi in «La mia economia domestica» in My Swisscom.
    Vai alle istruzioni 
  3. Accettare l’invito
    Accetta l’SMS di invito a «La mia economia domestica». 
  4. Ricevere lo sconto
    Ogni mese ti viene accreditato il 50% di sconto sul tuo abbonamento blue Mobile. Se hai domande, ti aiutiamo in qualsiasi momento nell’app e nel sito web.

Porta un'altra persona da un altro fornitore sulla miglior rete e ti assicuri il bonus «Member-get-Member». 

 200.– per ringraziarti della raccomandazione

  1. Invito a entrare nel gruppo
    In My Swisscom, invita una persona che non ha un abbonamento Swisscom Mobile a entrare in «La mia economia domestica».
    Invita adesso
  2. SMS con l’invito
    La persona riceve via SMS un invito all’ordinazione.
  3. Passaggio a Swisscom
    La persona invitata ordina un nuovo abbonamento Swisscom Mobile con lo sconto «We are Family!» e in My Swisscom si aggiunge a «La mia economia domestica» di chi l’ha invitata.
    Ordina abbonamento
  4. Sconto
    Per ringraziarti della raccomandazione, ricevi un accredito di 200.– sulla fattura successiva.

I vantaggi dell’abbonamento Mobile più scelto in Svizzera

Domande frequenti su sconto «We are Family!»

Se c’è più di un abbonamento blue Mobile nella stessa economia domestica, dal 2º al 5º abbonamento blue Mobile ricevono il 50% di sconto ogni mese. Per questi abbonamenti di rete blue mobile provate a risolvere le vostre richieste con l’app My Swisscom e su swisscom.ch. 

Lo Sconto Combinato (ex blue Benefit) vi fa risparmiare se combinate blue Internet e blue Mobile. Sul primo abbonamento blue Mobile ricevete CHF 20.– di Sconto Combinato. Con lo sconto «We are Family!» risparmiate se avete più di un abbonamento blue Mobile nella stessa economia domestica. Dal 2º al 5º abbonamento ricevete il 50% di sconto ogni mese. In più rinunciate all’assistenza negli Shop e alla hotline. 

Entrambi gli sconti possono essere applicati su un massimo di 5 abbonamenti blue Mobile nella stessa economia domestica. 

Se combinate i due sconti, ricevete CHF 20.– di sconto sul primo abbonamento blue Mobile e il 50% di sconto «We are Family!» su tutti gli altri. 

Per ricevere lo sconto potete combinare gli abbonamenti blue Mobile seguenti:

1º abbonamento – nessuno sconto


Dal 2º al 5º abbonamento – 50% di sconto

  • Almeno due abbonamenti blue Mobile che danno diritto allo sconto con lo stesso indirizzo di domicilio. 
  • Gli abbonamenti sono intestati alla stessa persona o registrati in «La mia economia domestica» in My Swisscom. 
  • Accettate le condizioni vigenti, ad esempio viene prolungata la durata minima del contratto di 24 mesi e provate a risolvere le vostre richieste 24 ore su 24 nell’app e nel sito web anziché alla hotline o negli Shop. Il 1º abbonamento blue Mobile non è soggetto a queste condizioni. 
  • Promozioni e vantaggi sul prezzo in essere potrebbero perdere la loro validità. 
  • I clienti con abbonamenti che presentano una durata minima contrattuale attiva non possono cambiare a «We are Family!». È necessario attendere la fine della durata minima contrattuale.

La procedura cambia a seconda che siate voi o un’altra persona nella vostra economia domestica ad avere già un abbonamento blue Mobile:

  • Avete un abbonamento blue Mobile e ne stipulate un altro?
    Se i due abbonamenti sono associati allo stesso numero cliente, ricevete lo sconto «We are Family!» in automatico – a condizione che l'abbia selezionato al momento dell'ordine. 
  • Un’altra persona ha un abbonamento blue Mobile e voi ne avete (stipulato) uno?
    La persona vi deve invitare in «La mia economia domestica» in My Swisscom.  
  • Avete un abbonamento blue Mobile e un’altra persona ne ha (stipulato) uno?
    Invitate la persona in «La mia economia domestica» in My Swisscom.  
  • Finora avete ricevuto lo Sconto Famiglia? La persona che gestisce «La mia economia domestica» in My Swisscom deve invitare tutte le persone che hanno un abbonamento blue Mobile. 

Sì. In questo caso ricevete lo Sconto Combinato (ex blue Benefit) di CHF 20 sul 1º abbonamento Mobile e lo sconto «We are Family!» del 50% dal 2º al 5º abbonamento Mobile. 

Lo sconto «We are Family!» è valido fintanto che gli abbonamenti rispettano le condizioni previste.

Ulteriori domande e risposte sullo sconto «We are Family!»

Se inviti una persona da un altro fornitore in «We are Family!» e la persona non ha un abbonamento Swisscom Mobile, premiamo il tuo impegno con 200.–.

Ecco come funziona:

  1. Invito a entrare nel gruppo 
    In My Swisscom, inviti una persona che non ha un abbonamento Swisscom Mobile a entrare in «La mia economia domestica». 
    Invita adesso 
  2. SMS con l’invito 
    La persona riceve via SMS un invito all’ordinazione.
  3. Passaggio a Swisscom 
    La persona invitata ordina un nuovo abbonamento blue Mobile S, M o L con lo sconto «We are Family!» e in My Swisscom si aggiunge a «La mia economia domestica» di chi l’ha invitata. 
    Ordina abbonamento
  4. Sconto
    Per ringraziarla della raccomandazione, riceve un accredito di 200.– sulla fattura successiva.


Le condizioni per il bonus «Member-get-Member» sono:

  • La persona invitata sottoscrive, entro 6 mesi, un abbonamento blue Mobile S, M o L – con lo stesso numero di telefono a cui è stata inviata l’invito.
  • La persona invitata vive nella stessa famiglia.
  • Questa offerta è valida solo per clienti privati.
  • Il cliente che invita può beneficiare del bonus al massimo quattro volte.

Stare con Swisscom conviene