0800 555 155
Lun.–Sa. ore 8.00–20.00
Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Swisscom propone diversi abbonamenti di rete fissa. Telefonate nella migliore qualità HD e in tutti gli abbonamenti sono inclusi Callfilter e COMBOX® gratis.
Swisscom Line basic | Swisscom Line plus | blue Telefonia | |
---|---|---|---|
da 0.04/min. verso la rete fissa svizzera da 0.27/min. verso la rete mobile Swisscom |
Chiamate illimitate verso tutte le reti fisse e mobili in Svizzera |
Rete fissa in combinazione con blue Internet a soli 5.–/mese in più. |
|
25.25/mese | 39.50/mese | da 59.90/mese (Internet e rete fissa) |
Scegliete l’offerta più adatta per voi e ordinate l’abbonamento chiamando il numero gratuito 0800 800 800 oppure online. Al momento dell’ordine, inserite i vostri dati di contatto e le informazioni di pagamento e seguite le istruzioni. Swisscom si occuperà di gestire per voi il trasferimento dell’abbonamento.
Sì, normalmente è possibile mantenere il proprio numero attuale anche dopo il passaggio a Swisscom. Swisscom offre un servizio di portabilità che consente di mantenere lo stesso numero. Tuttavia, in alcuni casi il trasferimento del numero di rete fissa è soggetto a limitazioni o oneri. Per questo, è consigliabile informarsi in anticipo sui requisiti e condizioni applicabili.Trasferisci o rileva un contratto
Sì, è possibile scegliere il proprio numero di rete fissa (Top Number). I Top Number sono suddivisi in diverse classi di prezzo. Per ordinare il numero di telefono desiderato, chiamate il numero gratuito 0800 800 800. Attenzione: non sempre sono disponibili tutti i numeri.Vai alle opzioni per rete fissa
Con l’abbonamento di rete fissa è possibile ordinare diverse opzioni. Ad esempio, per chiamare gratuitamente all’estero, per avere dei numeri di chiamata supplementari o il COMBOX®. Le opzioni possono essere selezionate online oppure richieste ai consulenti degli Swisscom Shop e della hotline. Vai alle opzioni per rete fissa
Sì, dopo la scadenza della durata minima del contratto, è possibile disdire l’abbonamento di rete fissa in qualsiasi momento con un preavviso di due mesi e decorrenza da fine mese. I termini di disdetta e gli oneri dipendono dalle CG e dalla tariffa scelta dal cliente. Se desiderate disdire il collegamento di rete fissa contattateci.
Consulenza acquisti telefonica
0800 555 155
Lun.–Sa. ore 8.00–20.00
Chat
Swisscom Shop