Ecco cosa potete fare se la vostra blue TV non funziona oppure se ci sono delle pause nell’audio e nell’immagine.
Ecco qual è il modo piùsemplice per risolvere i guasti dello Swisscom TV-Box:
Smart Support vi accompagna passo dopo passo per rimettere in funzione blue TV.
Guasti generali e lavori di manutenzione sono consultabili in ogni momento su www.swisscom.ch/stato
Seguite queste istruzioni per rimettere in funzione il TV-Box di Swisscom:
Controllate che tutte le prese e i cavi del TV-Box, del router e del televisore siano inseriti correttamente.
Riavviate il router e il TV-Box. Per farlo dovete semplicemente scollegare i dispositivi dalla corrente per 10 secondi. Dopodiché ricollegate correttamente i dispositivi.
Se presenti: scollegate anche i dispositivi collegati al router o al TV-Box, come WLAN-Box, Powerline o switch di rete.
Con il telecomando del televisore (non quello di blue TV) selezionate il canale HDMI al quale è collegato il TV-Box.
Com’è fatto il tasto del telecomando che serve a selezionare il canale HDMI giusto? Lo potete vedere nelle istruzioni per l’uso del vostro televisore.
Premete una volta il tasto «Home» sul telecomando blue TV. Sul televisore dovrebbe comparire la schermata iniziale di blue TV.
Alzate il volume, sia con il telecomando del televisore che con quello di blue TV. Se poi usate un sound system, alzate il volume anche lì.
Suggerimento: collegate il televisore al telecomando blue TV, così vi serve un solo telecomando.
Se il guasto TV non è stato risolto, controllate anche gli altri dispositivi:
Se utilizzate la app blue TV:
Se utilizzate blue TV sul laptop:
Se utilizzate blue TV sullo smartphone o sul tablet:
Le ragioni possono essere diverse. Risolvete il problema con Smart Support(apre una nuova finestra) oppure seguite le istruzioni per riavviare il TV-Box.
Avviate Smart Support(apre una nuova finestra) oppure seguite le istruzioni per riavviare il TV-Box.
Niente di tutto questo aiuta? Controllate anche gli altridispositivi.
Avviate Smart Support(apre una nuova finestra) oppure seguite le istruzioni per riavviare il TV-Box.
Seguite questi consigli:
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