Meta-navigazione

Guasti e note di assistenza



Guasti locali e regionali


Guasti a livello nazionale

Servizio / Stato Aggiornato alle
Dynamic Computing Service limitato 12.12.2017 12:23
Aggiornato alle: 12.12.2017 12:23
Previsto fino in data: 22.12.2017, sera
Regione interessata: Su tutto il territorio svizzero
Al momento è presente un guasto nei nostri servizi di Cloud Computing. I nostri tecnici stanno lavorando per eliminare il guasto. Non è ancora possibile prevedere la durata. Ci scusiamo per i disagi causati.
Desidera essere avvisato via SMS non appena saranno disponibili nuove informazioni sul guasto?
Allora ci fornisca il suo numero di cellulare.
Aggiornamento per Swisscom TV 01.12.2017 11:15
Aggiornato alle: 01.12.2017 11:15
Previsto fino in data: 13.12.2017, 23:00
Regione interessata: Su tutto il territorio svizzero
Swisscom lavora costantemente all’ammodernamento della sua rete per offrire ai propri clienti il servizio migliore. Nei prossimi giorni verrà attivato un nuovo aggiornamento per Swisscom TV, che verrà riconosciuto e installato automaticamente dal vostro Swisscom TV Box. Nelle prossime notti fino al 13.12.2017, vi preghiamo di non scollegare il vostro router internet e lo Swisscom TV Box dalla corrente elettrica. In questo modo l’aggiornamento potrà essere trasmesso con successo in modo più rapido. Swisscom



Quick Check

Verificate (in caso di guasti) se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica! Sul cellulare oppure sul computer!

Avvia Quick Check

My Swisscom App

My Swisscom App vi offre informazioni rapide sui guasti: informatevi su eventuali guasti e lavori di manutenzione nella vostra regione.

My Swisscom App