Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

Quello che dovete sapere sulle offerte

Offerta valida alla sottoscrizione online di un nuovo abbonamento inOne home Internet con o senza blue TV (tranne inOne home light).

  • Stipulando un nuovo contratto inOne home, per 12 mesi pagherà 59.–/mese per internet e 0.–/mese per blue TV (con TV X 15.–/mese per Netflix Standard o 20.–/mese per Netflix Premium). 
  • Al termine dei 12 mesi si applicano i prezzi di listino dei rispettivi abbonamenti 
  • A partire dal primo mese completo di abbonamento, riceverà anche 50.– accreditati sulla sua fattura inOne home per 2 mesi («100.– bonus di benvenuto») 
  • Durata minima del contratto: 24 mesi 
  • Il costo di attivazione di 89.– è gratis per le sottoscrizioni effettuate online 
  Costo nel primo
12 mesi
Costo da
13° mese
Internet S 59.–/mese 65.–/mese
Internet M 59.–/mese 80.–/mese
Internet L 59.–/mese 90.–/mese
blue TV S 0.–/mese 5.–/mese
blue TV M 0.–/mese 25.–/mese
blue TV L 0.–/mese
35.–/mese
blue TV X 0.–/Mt.  più il canone Netflix (15.−/mese per Netflix Standard, 20.− per Netflix Premium) 50.–/Mt. più il canone Netflix (15.−/mese per Netflix Standard, 20.− per Netflix Premium)

I clienti esistenti possono beneficiare dall'offerta sottoscrivendo un nuovo abbonamento Internet con inOne home.

Sì, i prodotti possono essere modificati in qualsiasi momento nell’Area clienti My Swisscom.

Internet mit blue TV kombinieren?

Für nur 4.90/Mt. mehr können Sie Ihr neues Internet-Abo mit blue TV erweitern.

Domande frequenti sull'abbonamento blue combinato

Sì, può cambiare il suo abbonamento Combi con Swisscom in qualsiasi momento in My Swisscom.

L’abbonamento Internet è stato automaticamente modificato − con ancora più velocità a disposizione. Qui ci sono tutti i dettagli sui abbonamenti Internet.

I clienti esistenti possono beneficiare dell’offerta sull’abbonamento solo se sottoscrivono un nuovo blue Home per un altro indirizzo. 

  • Per offrire abbonamenti clima-neutrali bisogna avere una rete (fissa e mobile) clima-neutrale e terminali clima-neutrali (Internet-Box, TV-Box, WLAN-Box e smartphone). 
  • La rete Swisscom è clima-neutrale: l’intera rete Swisscom è alimentata al 100% da energia rinnovabile da oltre 10 anni, mentre gli 87 impianti fotovoltaici dell’azienda producono internamente una parte della corrente consumata. Inoltre, puntando sulla modernizzazione continua della tecnologia e sull’aumento dell’efficienza energetica siamo riusciti a ridurre le emissioni operative di CO2 di oltre l’80% dal 1990. Tutti questi interventi consentono di immettere meno CO2 nell’atmosfera. Tutte le emissioni residue che non siamo in grado di eliminare vengono invece compensate. 
  • I terminali sono clima-neutrali: i prodotti a marchio Swisscom come Internet-Box e TV-Box sono clima-neutrali già dal 2020. Merito dei processi di produzione più efficienti e degli imballaggi ottimizzati. Gli smartphone non sono prodotti Swisscom, ma in questo caso compensiamo interamente per i nostri clienti le emissioni di CO2 generate in fase di produzione, trasporto e utilizzo. «Compensare» significa prevenire l’emissione di una quantità di CO2 equivalente a quella emessa oppure prelevarla dall’atmosfera investendo in progetti di protezione del clima. Swisscom sostiene diversi progetti riconosciuti di protezione del clima. 
connect testsieger

La miglior rete a banda larga

Premio per la miglior rete in fibra ottica a 10 Gbit/s in Svizzera.

Neutralità climatica

Tutti gli abbonamenti acquistati da Swisscom sono clima-neutrali – senza costi aggiuntivi per voi.