Su questa pagina:
Cellulare rotto o sparito per furto? Scoprite se il danno è coperto da Easy Protection e come dovete comportarvi.
Portate lo smartphone in uno Swisscom Shop: i nostri collaboratori vi aiuteranno.
Potete stipulare l’assicurazione quando acquistate un nuovo cellulare con Swisscom. Ora avete tempo fino a 30 giorno dopo l’acquisto. Per farlo è necessario venire in uno Swisscom Shop.
I costi di Easy Protection ed eventuali promozioni sono consultabili in questa pagina.
Easy Protection include le prestazioni seguenti:
Il furto (incl. smarrimento) non è assicurato e normalmente è coperto dall’assicurazione mobilia domestica. In caso di furto, vi invitiamo a contattare il vostro assicuratore mobilia domestica.
In caso di sinistro, la franchigia ammonta a CHF 70.– (con l’assicurazione a CHF 9.90) o CHF 100.– (con l’assicurazione a CHF 14.90). Per le chiamate abusive in seguito a furto non è prevista alcuna franchigia.
L’assicurazione viene annullata:
Easy Protection ha una durata fissa di 12 mesi (durata minima del contratto) e può essere disdetta da ciascuna parte alla fine della durata minima del contratto con un termine di disdetta di 90 giorni. Senza disdetta, Easy Protection si rinnova a tempo indeterminato e può essere disdetta da ciascuna parte con un termine di disdetta di 90 giorni. Disposizioni di Easy Protection(apre una nuova finestra)
Se viene notificato un sinistro, la durata di Easy Protection viene prolungata di 1 anno.
Se vi è stato rubato il cellulare e sono state effettuate chiamate abusive, rivolgetevi ad AXA: +41 52 218 95 28.
Dovete saldare la fattura entro il termine previsto. Se si verifica un sinistro in garanzia estesa mentre siete in ritardo con i pagamenti, non avete diritto a prestazioni di riparazione.
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.