Come contattarci: scegliete il tipo di richiesta e contattateci alla hotline, via chat o con un messaggio di testo.
Scoprite i nostri abbonamenti di rete mobile, le offerte prepagate, cellulari, tablet e altri apparecchi mobili.
Con blue ricevete Mobile, TV, internet e rete fissa in un solo pacchetto. Componete l’offerta più adatta alle vostre esigenze.
Confrontate i nostri abbonamenti Internet e verificate la velocità disponibile al vostro indirizzo.
Mettete in pausa, rivedere, registrare o guardare su cellulare e tablet ogni trasmissione: scoprite i nuovi abbonamenti blue TV.
Trovate le nostre offerte di rete fissa: abbonamenti, HD-Phone e tanti accessori.
Verificate online lo stato della vostra ordinazione.
Consultate diverse istruzioni per il vostro smartphone.
Scoprite come configurare internet e installare correttamente tutti gli apparecchi.
Configurate da soli l’account di posta elettronica Bluewin su computer o cellulare.
Trovate istruzioni passo a passo per configurare blue TV.
Scoprite come configurare la telefonia di rete fissa (IP) e collegare il telefono al router nel modo giusto.
Apparecchio guasto? Fate riparare il vostro smartphone nello Swisscom Shop o in uno dei nostri Repair Center.
Nell’Area clienti My Swisscom trovate informazioni sul vostro collegamento internet e assistenza tecnica.
Nell’Area clienti My Swisscom trovate informazioni sul vostro collegamento TV e assistenza tecnica.
Nell’Area clienti My Swisscom trovate informazioni sul vostro collegamento di rete fissa e assistenza tecnica.
Avete trovato un importo anomalo in fattura? Le cause possono essere diverse.
Nell’Area clienti My Swisscom potete consultare la vostra fattura online, dilazionare i termini di pagamento e richiedere il pagamento rateale.
Nell’Area clienti My Swisscom riattivate da soli il vostro collegamento bloccato.
Nello Swisscom Cockpit potete ricaricare il credito prepagato e acquistare pacchetti dati.
Cambiate l’indirizzo online e risparmiate CHF 69.− per la pratica di trasloco.
Leggete le risposte alle domande più frequenti.
Trovate online tutte le informazioni sul rinnovo del contratto.
Verificate se potete cambiare abbonamento e se c’è un’offerta più adatta a voi.
Internet, TV, Telefonia: modificate quando volete il vostro abbonamento per la casa.
Costi di disdetta fino a CHF 500.− in regalo: passare a Swisscom con l’abbonamento Mobile è facile e veloce.
Internet, TV e Telefonia in un pacchetto flessibile: passate a Swisscom e navigate fino a 10 Gbit/s sulla fibra ottica.
Comunicateci la disdetta online in pochi passi.
Per soggiorni all’estero dai 2 ai 12 mesi è possibile sospendere l’abbonamento mobile in tutta semplicità.