Meta-navigazione

Swisscom Login

Lo Swisscom Login

Lo Swisscom Login è la chiave principale che apre le porte al mondo online di Swisscom. Vi consente infatti di accedere ai servizi Swisscom come ad es. l’Area clienti e la Webmail.







Modificare nome utente e/o password

Potete modificare il nome utente e la password in qualsiasi momento nell’Area clienti.

Quando modificate il vostro Login, ricevete via SMS o e-mail un codice per ripristinare la password attuale. Ricordate che il codice è valido solo per 24 ore.

Se provate a ripristinare la password più di 24 ore dopo aver richiesto il codice, compare il messaggio «Password non valida». In questo caso dovete ripetere la procedura dall’inizio.

Nell’Area clienti potete scegliere il numero di cellulare o l’indirizzo e-mail su cui ricevere il codice. Per farlo cliccate su «Password & Login», quindi su «Modifica canale per password dimenticata».






Login con il numero di cellulare

Potete effettuare il login anche con il numero di cellulare:

  • Digitate il vostro numero alla voce «NATEL® Login»
  • Ricevete un SMS sul vostro cellulare con un codice numerico valido per un solo accesso; gli utenti Mobile ID possono digitare direttamente il loro PIN nel cellulare.





Domande frequenti:

Cliente privato

Perché non riesco a configurare le e-mail Bluewin sul cellulare con lo Swisscom Login personale?

Perché nell’Area clienti non vedo tutti i prodotti / i prodotti giusti?



Company Login per clienti commerciali

Il Company Login consente di assegnare le autorizzazioni a propria discrezione. A un collaboratore devono essere concessi i diritti solamente per consultare le informazioni o anche per fare modifiche? Una panoramica vi illustra le possibilità.

Perché nell’Area clienti non vedo tutti i prodotti / i prodotti giusti?

Come faccio per creare un Login per un nuovo collaboratore?