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Swisscom Login

Su questa pagina:
Il vostro accesso all’Area clienti My Swisscom e alla Webmail. Modificate nome utente e password oppure accedete con il numero di cellulare (NATEL® Login).

Login all’Area clienti e alla Webmail

Lo Swisscom Login è la chiave di accesso ai vostri prodotti e servizi Swisscom. Con il nome utente e la password che avete scelto potete entrare nell’Area clienti My Swisscom e nella Webmail di Bluewin.







Modificare nome/password

Il nome utente e la password sono modificabili in qualsiasi momento nell’Area clienti My Swisscom. Quando modificate il vostro Login, ricevete via SMS o e-mail un codice per ripristinare la password attuale. Ricordate che il codice è valido solo per 24 ore.

Se provate a ripristinare la password più di 24 ore dopo aver richiesto il codice, compare il messaggio «Password non valida». In questo caso dovete ripetere la procedura dall’inizio.

Volete modificare il numero di cellulare o l’indirizzo e-mail per il ripristino di password e nome utente? Fate clic sul link e, sotto a «Swisscom Login dimenticato?», sul pulsante blu «Modifica informazioni».

 

> Vai a Login e password

 

I clienti commerciali che desiderano modificare i propri dati devono accedere all’Area clienti e fare clic su «Password & Login» > «Modifica canale per password dimenticata».






Login con il numero di cellulare

Quando effettuate per la prima volta l’accesso con il vostro NATEL® Login, è necessario abbinare il vostro numero di cellulare con il vostro Swisscom Login attuale. In seguito potete accedere con il vostro numero di telefono e la password all’Area clienti My Swisscom e consultare i vostri dati.

  1. Accedete all’Area clienti My Swisscom con nome utente e password.
  2. Aprire «Il mio profilo», «Dettagli e impostazioni».
  3. Fare clic su «Gestisci impostazioni» alla voce «Login e password».
  4. Andare su «Registra NATEL® Login» e seguire le istruzioni.

Nota: la registrazione prevede per sicurezza la procedura di autenticazione a due fattori. Ciò significa che oltre alla password vi sarà richiesto di immettere un ulteriore codice, che vi verrà inviato automaticamente sul cellulare. In questo modo i vostri dati nell’Area clienti sono ancora più protetti.






Domande frequenti

Clienti privati

Perché non riesco a configurare le e-mail Bluewin sul cellulare con lo Swisscom Login personale?

Perché nell’Area clienti non vedo tutti i prodotti / i prodotti giusti?

Che cos’è il codice di attivazione e dove lo posso immettere?



Clienti commerciali

Cosa posso fare con il Company Login?

Perché nell’Area clienti non vedo tutti i prodotti / i prodotti giusti?

Come faccio per creare un Login per un nuovo collaboratore?






 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

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