In My Swisscom Business trovate i vostri prodotti, dati e servizi Swisscom.
Gestite le vostre soluzioni online.
Non avete ancora un Login? Registratevi a My Swisscom Business per gestire le vostre soluzioni Swisscom.
Ecco come fare per ottenere un login per My Swisscom Business:
In questo caso è possibile effettuare la registrazione.
Requisiti:
Quanto tempo dura la verifica delle domande di registrazione?
Per esaminare i dati da voi trasmessi e attivare il profilo aziendale in My Swisscom Business occorrono all’incirca da tre a quattro giorni lavorativi. Il richiedente e il master user ricevono una conferma non appena il profilo aziendale è stato configurato.
Ce lo impone la legge, perché in My Swisscom Business permettiamo di consultare dati riservati e riferiti a singoli collaboratori della vostra impresa.
Il richiedente è una persona iscritta nel registro di commercio e rappresenta giuridicamente l’impresa. È autorizzato a effettuare la registrazione a nome dell’azienda. Il master user, invece, viene indicato dal richiedente e può essere un collaboratore dell’impresa o un’altra persona terza. Il master user utilizza My Swisscom Business ed è responsabile dell’amministrazione delle autorizzazioni, compresi i diritti di amministratore, nonché della loro concessione ad altre persone.
Una volta configurati il profilo aziendale e le prime applicazioni in My Swisscom Business, il master user riceve i suoi dati di accesso personali (nome utente e password iniziale) via e-mail.
Sì, è possibile farlo se l’associazione o il comune ha un contratto valido con Swisscom (Svizzera) SA. Per un’associazione, il richiedente deve essere membro della direzione. Nel caso di un comune, si deve trattare del consiglio comunale o di una persona che rappresenta il comune.
Accedete alla pagina di login e seguite la procedura indicata nella maschera di inserimento:
«Nome utente dimenticato?»
oppure
«Password dimenticata?»
Potete modificare la password dal profilo utente dopo aver effettuato il login. A seconda dell’interfaccia utente, la funzione può essere presentata nel vostro profilo utente come «Swisscom Login & Password» oppure «Stato password».
Ecco alcune delle possibili cause:
PMI: 0800 055 055
Grandi clienti: 0800 800 900
Le funzioni più usate per la rete fissa:
Le funzioni più usate per la rete mobile:
Applicazioni e prodotti più utilizzati:
In questa sezione trovate i contenuti più cercati su dati, prodotti e fatture.
Aiuto su fatture & costi | Swisscom