My Swisscom Business

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Gestite le vostre soluzioni Swisscom online in My Swisscom Business (Business Center).

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Registrazione My Swisscom Business

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Gestite online le vostre soluzioni Swisscom

My Swisscom Business è un'area protetta in Internet che vi offre un accesso centralizzato per gestire in autonomia le vostre soluzioni Swisscom. Potete inserire nuovi utenti, configurare e monitorare la sua rete, registrare guasti, elaborare fatture e gestire il suo inventario. Le vostre modifiche diventano effettive con pochi clic, in quanto molti processi sono automatizzati. I canali di informazione per le comunicazioni di servizio e un'area di aiuto vanno a completare la sua esperienza online in My Swisscom Business.




Consulenza Grandi Aziende

Consulenza PMI




I vostri vantaggi con My Swisscom Business

  • Utilizzo 7 giorni su 7, 24 ore su 24: In My Swisscom Business potete gestire le vostre soluzioni Swisscom in qualsiasi momento e ovunque vi trovate.
  • Comunicazioni di servizio: Gli utenti visualizzano lavori di manutenzione pianificati, guasti e interruzioni direttamente in My Swisscom Business.
  • Controllo totale degli accessi: Gli utenti e le autorizzazioni all'accesso per la vostra azienda sono ovviamente nelle vostre mani.
  • Login: Grazie a opzioni di login moderne, ciascun cliente utilizza la soluzione ideale per sé.
  • Area clienti protetta: L'accesso sicuro alle vostre soluzioni Swisscom e ai vostri dati aziendali.
  • Guida online: Istruzioni e FAQ forniscono online le risposte alle richieste di assistenza degli utenti.



Domande su questioni inerenti alle fatture

Perché, se voglio visualizzare i dettagli di una fattura, avviene un reindirizzamento alla vecchia Area clienti Swisscom?

Ricevo le mie fatture in formato cartaceo. Perché non ricevo più informazioni via e-mail in merito alla presenza di nuove fatture?

Ricevo le mie fatture tramite eBill. Perché non ricevo più informazioni via e-mail in merito alla presenza di nuove fatture?

Perché ora ricevo un’e-mail contenente la fattura in allegato? 


Le risposte ad altre domande importanti sono disponibili nelle FAQ aggiuntive:





I vantaggi con My Swisscom Business

  • Panoramica dei prodotti e dei servizi nel «Dashboard» 
  • Gestione dettagliata dei prodotti e dei servizi nell'«Inventario» 
  • Panoramica degli ordini, delle richieste aperte, degli interventi di manutenzione e dei guasti nel registro «Attività» 
  • Raccolta di istruzioni utili in «Aiuto sul portale e sui prodotti» 
  • Aiuto e supporto sotto «Contatti» 

Gestione degli utenti e dei diritti

Registrazione e gestione dei guasti

Analisi delle fatture, dei costi e dell'utilizzo

Reti, Internet e telefonia

Lavorare e telefonare in condizioni di mobilità

Servizi a valore aggiunto

Soluzioni per postazioni di lavoro

Collaborazione e comunicazione


ICT Webshop

Al posto del nostro webshop per clienti B2B arriva adesso il nuovo ICT Webshop. Il nuovo webshop offre un design più chiaro, con descrizioni dei prodotti migliorate e una maggior disponibilità degli articoli, oltre a un miglior tracciamento dello stato degli ordini e una gestione automatizzata degli stessi.


L’accesso al nuovo ICT Webshop è possibile solo tramite My Swisscom Business.
Rivolgetevi al vostro Master User per ottenere i diritti d’utente dell’ICT Webshop.

 

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Registrazione My Swisscom Business

 

Al momento della registrazione, indicare che si desidera ordinare l'applicazione "ICT Webshop".

 

Avete domande? Il team dell’ICT Webshop è al vostro servizio.


 Consulenza e ulteriori informazioni​

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