Uno staff di oltre 150 collaboratori altamente motivati in sette sedi in tutta la Svizzera rispondono alle richieste dei vostri clienti. 24 ore su 24. Sette giorni su sette. In dialetto, tedesco, francese, italiano e inglese. Al telefono, via e-mail, SMS o tramite chat.
Cosa possiamo fare per voi?
Dalle semplici richieste fino alla gestione delle ordinazioni - ci occupiamo dei vostri compiti relativi all’Inbound Call Center esattamente come volete voi: per la massima soddisfazione dei vostri clienti. Beneficiate della nostra esperienza pluriennale, della nostra infrastruttura moderna e del nostro personale altamente qualificato.
Customer Care
Offriamo consulenza e supporto ai vostri clienti per le questioni commerciali, le ordinazioni o in caso di difficoltà.
Helpdesk tecnico |
Offriamo un supporto ai vostri clienti per le questioni tecniche in caso di difficoltà.
Centrale telefonica
La centrale telefonica sempre disponibile dove trovare sempre l’interlocutore giusto.
Prenotazioni
Dalle riservazioni di biglietti al servizio informazioni. Su richiesta anche con business number a pagamento.
Omnichannel
Curiamo in modo intelligente un dialogo con i clienti attraverso i diversi canali di comunicazione.
Fissazione di appuntamenti
Coordiniamo e fissiamo gli appuntamenti per i vostri collaboratori.
Picchetto
Con noi la vostra azienda è costantemente a disposizione dei vostri clienti.
Segreteria
La segreteria che vi supporta in modo mirato nelle questioni amministrative.
Offriamo alle aziende tutto quello che serve per una realizzazione rapida ed efficace dei progetti di outsourcing nel settore del servizio clienti. Vi seguiamo dalla consulenza alla concezione fino alla gestione operativa.
Vi mostriamo dove e come potete incrementare la vostra efficienza con l’outsourcing dei processi di supporto alla clientela.
Progettiamo un’organizzazione dei processi adeguata alle vostre esigenze, definendo tutti i processi insieme a voi.
Vi assistiamo nell’ambito del passaggio dei Services e garantiamo il funzionamento senza intoppi nonché controlli costanti.
Greta Kribbe, Head Customer Services, autoSense AG
Impieghiamo sistemi di gestione certificati, basati su standard riconosciuti a livello internazionale. Essi garantiscono il controllo della qualità delle prestazioni che forniamo, nonché il loro sistematico sviluppo, snellimento e miglioramento.
Qualità eccezionale, servizi completi, tecnologia all’avanguardia e assistenza impeccabile: vi offriamo tutto questo e molto altro ancora.
Noi parliamo la lingua dei vostri clienti e siamo vicino a loro.
Avete a disposizione la competenza di Swisscom, il maggiore fornitore di servizi di assistenza clienti in Svizzera.
Sono agenti altamente qualificati a prendersi cura dei vostri clienti.
Tutti i vostri dati rimangono al sicuro, nella vostra o nella nostra infrastruttura.
Chiamateci o fissate un appuntamento.
Pierre-André Schnoz, responsabile Acquisition & Realisation
Telefono: 0800 400 200