Contact Center Services
per il vostro azienda

  • Sgravate le vostre risorse e concentratevi sul core business della vostra impresa. 
  • La nostra esperienza nei servizi di Contact Center e digitalizzazione è al vostro servizio.
  • Con i nostri esperti centrate subito l’obiettivo, spendendo meno.



Richiedete una consulenza

Pierre-André Schnoz

Responsabile vendite


«Swisscom Services gestisce il nostro Customer Service in modo professionale, affidabile e orientato al cliente.»

Greta Kribbe, Head Customer Services, autoSense AG


Le sfide di un servizio clienti interno

Volume variabile di richieste

Risorse umane adeguate

Digitalizzazione del Service Center

   

Perché optare per un servizio clienti in outsourcing?

Una partnership con Swisscom Services SA offre il valore aggiunto di potersi concentrare sul core business dell’impresa e, allo stesso tempo, la certezza di disporre di un servizio clienti professionale.

1

Digitalizzazione

La digitalizzazione fa aumentare il numero di interazioni e l’impazienza digitale dei clienti ha un forte impatto sui correnti canali di comunicazione e sui tempi dell’assistenza.

 

Il servizio clienti è sempre più importante. La digitalizzazione è nel DNA Swisscom – saremo lieti di aiutarvi nella digitalizzazione dei contatti con la vostra clientela.

2

Intelligenza artificiale

L’interazione uomo-macchina si intensifica sempre di più. Le attività semplici vengono perlopiù svolte dalle macchine, mentre l’uomo si occupa dei compiti più complessi.

 

Vi aiutiamo a inserire sistemi intelligenti nell’interazione con i clienti, impiegando in modo mirato l’intervento umano.


3

Trasformazione

Molti call center stanno avviando la trasformazione digitale. Si tratta di un processo che non si può portare a termine perché in constante evoluzione.

 

Noi siamo al vostro fianco per aiutarvi a realizzare in modo mirato questa trasformazione secondo le esigenze della vostra clientela e ad aumentare la soddisfazione dei clienti.

4

Risorse

Per gestire un Contact Center servono risorse dotate di un know-how digitale. In ambito Contact Center i collaboratori qualificati sono pochi.

 

Affidatevi alla disponibilità e al know-how dei nostri collaboratori


Pierre-André Schnoz

Responsabile vendite

Interessante, vero?

Sono a vostra disposizione per una consulenza non vincolante.

Realizzazione efficace di progetti
di esternalizzazione di Contact Center.

Vi seguiamo dalla consulenza alla concezione fino alla gestione operativa.

Le vostre esigenze


Success Stories

  • Confederazione Svizzera

    Ufficio federale dell’informatica e della telecomunicazione

    Gestiamo il centralino telefonico della Confederazione in quattro lingue. Rispondiamo alle richieste di contatto della Cancelleria federale e gestiamo oltre 45 000 record di dati. Inoltre, gestiamo l’helpline tecnica della CovidApp.


  • Velux

    Velux

    Per Velux ci occupiamo dell’assistenza di primo livello e della business hotline dedicata ad artigiani e rivenditori.


  • Meyer Burger

    MeyerBurger

    Gestiamo il centralino di MeyerBurger.


  • blue Cinema

    blue Cinema

    Per KITAG Kino-Theater SA, società appartenente al gruppo Cinetrade e principale gestore di cinema della Svizzera tedesca con più di 100 000 proiezioni all’anno, abbiamo il privilegio di occuparci del servizio clienti tecnico e commerciale


  • autoSense AG

    Per autoSense AG ci occupiamo dell’assistenza commerciale e clienti nonché della gestione delle ordinazioni




Swisscom Services SA

Swisscom Services SA è una PMI innovativa all’interno del gruppo Swisscom, affiliata al 100% a Swisscom (Svizzera) SA.

Impieghiamo sistemi di gestione certificati, basati su standard riconosciuti a livello internazionale. I nostri servizi vengono sistematicamente sviluppati, ottimizzati e migliorati per voi.
SQS
SQS
SQS

Swissness

Parliamo la lingua dei vostri clienti, in Contact Center basati in Svizzera.


Staff

Agenti Swisscom altamente qualificati al fianco dei vostri clienti.

Know-how

Avete a disposizione la competenza di Swisscom, il maggiore fornitore di servizi di assistenza clienti in Svizzera.


Sicurezza

Tutti i dati sono conservati in modo sicuro presso la vostra infrastruttura o quella Swisscom.


Stephan Riedweg

Stephan Riedweg

Amministratore delegato
Swisscom Services SA
Email

Articoli attuali sul tema