LED di accensione
Bianco fisso | apparecchio pronto all’uso |
Bianco lampeggiante | accensione dell’apparecchio, configurazione o ricezione di un aggiornamento in corso. Non spegnere. |
Rosso fisso | è presente un guasto. Riavviare l’apparecchio. |
LED di stato
Bianco fisso | la distanza WLAN dal router è ideale. |
Bianco lampeggiante | la distanza WLAN dal router o dal WLAN-Box più vicino è troppo piccola. |
Rosso fisso | la distanza WLAN dal router o dal WLAN-Box più vicino è troppo grande. |
LED spento | WLAN disattivata o abbinamento al router non ancora eseguito. |
LED di abbinamento
Bianco fisso | abbinamento al router WLAN OK. |
Bianco lampeggiante (1–2 volte al sec.) |
abbinamento in corso. |
Rosso fisso | impossibile ripristinare l’abbinamento al router. |
Inserite 192.168.1.1(apre una nuova finestra) nel vostro browser internet. L’accesso è consentito soltanto se siete collegati alla stessa rete su cui si trova il router Centro Business 3.0. Effettuate l’accesso con la password admin del vostro router Centro Business 3.0. Se non conoscete la password, visitate la sezione Amministrazione router del vostro My Swisscom Business(apre una nuova finestra) (Centro clienti).
Potete usare il Business WLAN-Box soltanto in combinazione con il Centro Business 3.0.
Qui trovate le indicazioni sul consumo di corrente del vostro Business WLAN-Box:
Il firmware del vostro Business WLAN-Box viene aggiornato automaticamente non appena è disponibile una nuova versione.
Möchten Sie etwas bestellen? Wir beraten Sie
Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.
Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)Il chatbot Sam ti aiuta subito, a qualsiasi ora. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.
Avviare ChatRicevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.
Alla Community