Assistenza immediata

Smart Support vi aiuta passo a passo.  

Il programma di posta elettronica non funziona? Aprite la casella e-mail Bluewin tramite Webmail. Per farlo avete bisogno dello Swisscom Login.

Apri Webmail

Smart Support vi aiuta passo a passo.  

Il programma di posta elettronica non funziona? Aprite la casella e-mail Bluewin tramite Webmail. Per farlo avete bisogno dello Swisscom Login.

Apri Webmail

​ Su www.swisscom.ch/stato potete vedere i disturbi e gli interventi di manutenzione attuali.

Eliminate da soli il problema

Controllate la Webmail per vedere quanto spazio di archiviazione state utilizzando.

Ecco come fare

Assicuratevi di aver eseguito l’accesso con l’account e-mail principale.

Verifica adesso(apre una nuova finestra)

In My Swisscom vedete se la fattura dell’abbonamento Bluewin E-Mail è stata pagata.

Vai a My Swisscom(apre una nuova finestra)

In caso di problemi alla Webmail svuotate la cache e cancellate i cookie.

Riparare il programma di posta elettronica

  • Il proprio indirizzo e-mail Bluewin
  • La propria password dell’e-mail (non corrisponde alla password del proprio login Swisscom)

La password è stata definita quando si è creato l’indirizzo e-mail. Avete dimenticato la password? Createne una nuova in My Swisscom(apre una nuova finestra)

Se sul dispositivo il programma di posta elettronica è stato configurato con IMAP, seguite queste istruzioni. 

Se sul cellulare o tablet il programma di posta elettronica è stato configurato con Exchange, seguite queste istruzioni. 

Ricevere supporto

Chatta con Swisscom

Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Concordate una richiamata

La chiamiamo noi.
Adesso o all’ora che preferisce.

Aiuto dai clienti

Vous n'avez pas trouvé ce que vous cherchiez?

Obtenez de l'aide personnalisée auprès de clients Swisscom expérimentés.

Directement à l'aide