Non riuscite più a inviare e a ricevere le e-mail? Trovate in maniera interattiva, passo dopo passo, la soluzione adatta.
Il programma di posta elettronica non funziona? Aprite la casella e-mail Bluewin tramite Webmail. Per farlo avete bisogno dello Swisscom Login.
Sie können keine E-Mails mehr versenden und empfangen? Finden Sie interaktiv und Schritt für Schritt die passende Lösung.
Ihr E-Mail-Programm funktioniert nicht? Öffnen Sie Bluewin E-Mail im Webmail. Dazu brauchen Sie Ihr Swisscom Login.
Controllate la Webmail per vedere quanto spazio di archiviazione state utilizzando. Per ottenere più spazio potete passare a un abbonamento e-mail di fascia superiore oppure cancellare le e-mail inviate e ricevute che non vi servono più.
Controllate in My Swisscom qual è il vostro account e-mail principale. È possibile che gli account aggiuntivi siano stati disattivati a seguito di un passaggio a un abbonamento di fascia inferiore.
In My Swisscom vedete se la fattura dell’abbonamento Bluewin E-Mail è stata pagata.
Se la Webmail non si carica e le e-mail non vengono visualizzate, svuotate la cache e cancellate i cookie. La procedura esatta dipende dal browser in uso.
La password è stata definita quando si è creato l’indirizzo e-mail. Avete dimenticato la password? Createne una nuova in My Swisscom(apre una nuova finestra)
Se sul dispositivo il programma di posta elettronica è stato configurato con IMAP, seguite queste istruzioni.
Se sul cellulare o tablet il programma di posta elettronica è stato configurato con Exchange, seguite queste istruzioni.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.