Modificare l’abbonamento Mobile, internet o TV: tutte le informazioni su modifica e rinnovo del contratto e offerte fedeltà.
Rinnovate il vostro abbonamento Mobile. Approfittate di fino a CHF 1’000.– di sconto su un nuovo smartphone e altre offerte fedeltà.
Potete passare gratuitamente in qualsiasi momento a un abbonamento Swisscom di fascia superiore o inferiore.
Se acquistate un apparecchio a prezzo agevolato, nei primi 12 mesi potete passare solo a un abbonamento con un canone di base uguale o maggiore. Se passate a un abbonamento che costa meno vi vengono addebitati CHF 500.−.
È possibile passare a un abbonamento che costa meno a partire da 30 giorni dopo la stipula del contratto o il cambio di abbonamento. Se effettuate prima il passaggio vi vengono addebitati CHF 150.−. Il passaggio a un abbonamento che costa di più è possibile in ogni momento.
Potete modificare gratuitamente il vostro abbonamento Internet o TV in qualsiasi momento. Attenzione: i canali TV e le registrazioni potrebbero andare persi.
Date regolarmente un’occhiata alla voce Benefit nl vostro account My Swisscom per sapere quando potete acquistare uno smartphone a prezzo agevolato.
Scopri le offerte sui cellulari(apre una nuova finestra)
Per risparmiare all’acquisto di un nuovo modello potete restituire l’apparecchio usato tramite Buyback e dedurre il valore.
Nella sezione Benefit personale di My Swisscom scoprite se avete diritto a smartphone a prezzo agevolato o vantaggiosi sconti fedeltà al rinnovo dell’abbonamento Mobile.
Sì, in assenza di disdetta, l’abbonamento viene prolungato automaticamente. La durata minima del contratto è consultabile in My Swisscom.(apre una nuova finestra)
È possibile rinnovare l’abbonamento Mobile in qualsiasi momento. Il rinnovo dà accesso a convenienti offerte fedeltà, cellulari a prezzo agevolato o sconti.
L’abbonamento si può cambiare gratuitamente e in qualsiasi momento in My Swisscom.
Cambia abbonamento (apre una nuova finestra)
Attenzione: il passaggio a un abbonamento che costa meno è possibile solo dopo 30 giorni dalla stipula del contratto o dall’ultimo cambio di abbonamento. Se si passa a un abbonamento più economico durante i primi 12 mesi dopo l’acquisto di un apparecchio a prezzo agevolato si applica un onere di CHF 500.–. Il passaggio a un abbonamento che costa di più è possibile in ogni momento.
Se la durata minima del contratto del tuo abbonamento di telefonia mobile è scaduta, puoi disdire il contratto con un preavviso di 60 giorni e passare a un piano prepagato.
I clienti aziendali devono prima trasferire il contratto sul proprio account personale prima di convertire l'abbonamento in un piano prepagato.
Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.
La chiamiamo noi.
Adesso o all’ora che preferisce.
Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.
Möchten Sie etwas bestellen? Wir beraten Sie