Passaggio, modifica o rinnovo dell’abbonamento  

Modificare l’abbonamento Mobile, internet o TV: tutte le informazioni su modifica e rinnovo del contratto e offerte fedeltà.  

Rinnovare l’abbonamento

Rinnovate il vostro abbonamento Mobile. Approfittate di fino a CHF 1’000.– di sconto su un nuovo smartphone e altre offerte fedeltà. 

Approfitta dell’offerta fedeltà

 Cambiare abbonamento Mobile 

Potete passare gratuitamente in qualsiasi momento a un abbonamento Swisscom di fascia superiore o inferiore.

Vai a My Swisscom(apre una nuova finestra)

Se acquistate un apparecchio a prezzo agevolato, nei primi 12 mesi potete passare solo a un abbonamento con un canone di base uguale o maggiore. Se passate a un abbonamento che costa meno vi vengono addebitati CHF 500.−.

È possibile passare a un abbonamento che costa meno a partire da 30 giorni dopo la stipula del contratto o il cambio di abbonamento. Se effettuate prima il passaggio vi vengono addebitati CHF 150.−. Il passaggio a un abbonamento che costa di più è possibile in ogni momento.

 Cambiare abbonamento Mobile 

Potete modificare gratuitamente il vostro abbonamento Internet o TV in qualsiasi momento. Attenzione: i canali TV e le registrazioni potrebbero andare persi. 

Scegli un nuovo abbonamento Internet

Scegli un nuovo abbonamento TV

Domande frequenti

Date regolarmente un’occhiata alla voce Benefit nl vostro account My Swisscom per sapere quando potete acquistare uno smartphone a prezzo agevolato.

Scopri le offerte sui cellulari(apre una nuova finestra)

Per risparmiare all’acquisto di un nuovo modello potete restituire l’apparecchio usato tramite Buyback e dedurre il valore.

Nella sezione Benefit personale di My Swisscom scoprite se avete diritto a smartphone a prezzo agevolato o vantaggiosi sconti fedeltà al rinnovo dell’abbonamento Mobile.

Scopri le offerte fedeltà(apre una nuova finestra)

Sì, in assenza di disdetta, l’abbonamento viene prolungato automaticamente. La durata minima del contratto è consultabile in My Swisscom.(apre una nuova finestra)

È possibile rinnovare l’abbonamento Mobile in qualsiasi momento. Il rinnovo dà accesso a convenienti offerte fedeltà, cellulari a prezzo agevolato o sconti. 

Verifica adesso (apre una nuova finestra)

L’abbonamento si può cambiare gratuitamente e in qualsiasi momento in My Swisscom. 

Cambia abbonamento  (apre una nuova finestra)

Attenzione: il passaggio a un abbonamento che costa meno è possibile solo dopo 30 giorni dalla stipula del contratto o dall’ultimo cambio di abbonamento. Se si passa a un abbonamento più economico durante i primi 12 mesi dopo l’acquisto di un apparecchio a prezzo agevolato si applica un onere di CHF 500.–. Il passaggio a un abbonamento che costa di più è possibile in ogni momento. 

Se la durata minima del contratto del tuo abbonamento di telefonia mobile è scaduta, puoi disdire il contratto con un preavviso di 60 giorni e passare a un piano prepagato.

Contatta Swisscom

I clienti aziendali devono prima trasferire il contratto sul proprio account personale prima di convertire l'abbonamento in un piano prepagato.

Ricevere supporto

Gestire in My Swisscom

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Concordate una richiamata

La chiamiamo noi.
Adesso o all’ora che preferisce.

Chatta con Swisscom

Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie