Meta-navigazione

Rinnovo del contratto

Rinnovare l'abbonamento Mobile

Quando posso rinnovarlo?

Vedete nell'area clienti, quando potete rinnovare il vostro contratto e quando potete ordinare un nuovo cellulare a condizioni agevolate.


Loggatevi nell'area clienti e cliccate sotto "I miei prodotti e servizi" sull'abbonamento Mobile che volete rinnovare
Se potete rinnovare il vostro contratto, allore vedrete:
  • La data quando ciò sarà possibile. 
  • Due link, attraverso tali potete rinnovare il vostro contatto direttamente - con o senza un nuovo cellulare:  


Beispiel Darstellung aus dem Kundencenter

Non vedete i link?

Se avete fatture con termine di pagamento scaduto, allora i link non saranno visualizzati: saldate le fatture pendenti.

I link non saranno neanche visualizzate, se non potete ancora rinnovare il vostro contratto. 






Prezzo del cellulare al rinnovo dell'abbonamento 

Se ordinate insieme al rinnovo del contratto un cellulare nuovo, riceverete il dispositivo con uno sconto. Lo sconto dipende dalla durata e dal tipo di abbonamento.

Così individuate il prezzo del nuovo cellulare al rinnovo del contratto:

Vedrete il prezzo di dispositivo personale solo a partire della data, alla cui il rinnovo del contratto sarà possibile. 
Selezionate un dispositivo 
Cliccate su "rinnovare il contratto" 
Loggatevi con il vostro login di Swisscom
Scegliete il colore e la memoria del dispositivo. 
Anche se selezionate già ora l'abbonamento e la durata desiderata, il prezzo del dispositivo visualizzato non è ancora quello corretto.
Cliccate su "ordinare"
Vedete dunque alla destra il prezzo del dispositivo e i costi dell'abbonamento mensile.






Rinnovare l'abbonamento senza un nuovo dispositivo 

Se volete rinnovare il vostro abbonamento Mobile senza ordinare un nuovo cellulare, riceverete un abbonamento con uno sconto. Ciò è possibile soltanto con un cambio su un abbonamento  inOne mobile o inOne mobile PMI:

Visitate www.swisscom.ch/abos.
Selezionate l'abbonamento inOne mobile (PMI) desiderato.
Cliccate su "dettagli".
Assicuratevi che le opzioni "Abbonamento senza dispositivo" e "rinnovare il contratto" sono selezionati.
Beispiel Darstellung aus dem Kundencenter





 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

Tematiche d'aiuto connesse