Eliminazione di un guasto alla rete fissa

Assistenza immediata

Smart Support vi aiuta passo a passo.  

Rimanete raggiungibili e deviate le chiamate dal fisso al cellulare. 

Configurare la deviazione delle chiamate

Smart Support vi aiuta passo a passo.  

Rimanete raggiungibili e deviate le chiamate dal fisso al cellulare. 

Configurare la deviazione delle chiamate

​ Su www.swisscom.ch/stato potete vedere i disturbi e gli interventi di manutenzione attuali.

Eliminate da soli il problema

Accertatevi che l’Internet-Box sia acceso e che il LED sia bianco. 

Il cavo del telefono fisso è collegato correttamente alla rete elettrica? 

Ricollegate il telefono fisso all’Internet-Box.

Vai alle istruzioni(apre una nuova finestra)

Ricevere supporto

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie

My Swisscom Icon

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Swisscom Chat

Il chatbot Sam ti aiuta subito, a qualsiasi ora. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Avviare Chat
Non hai trovato quello che cercavi?

Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.

Alla Community