Ecco cosa potete fare se il vostro telefono fisso Swisscom non funziona o se c’è un guasto.
La vostra rete fissa non funziona? Ecco cosa potete fare:
Smart Support vi accompagna passo dopo passo per rimettere in funzione öa la rete fissa.
Rimanete raggiungibili telefonicamente e deviate le chiamate dal fisso al cellulare.
Smart Support vi accompagna passo dopo passo per
rimettere in funzione öa la rete fissa.
Rimanete raggiungibili telefonicamente e deviate le chiamate dal fisso al cellulare.
Il guasto alla rete fissa interessa anche altre persone?
Guasti generali e lavori di manutenzione sono consultabili in ogni momento su www.swisscom.ch/status(apre una nuova finestra)
Se la vostra rete fissa Swisscom non funziona, seguite queste istruzioni:
Accertatevi che l’Internet-Box sia acceso e che il LED sia bianco.
Il cavo del telefono fisso è collegato correttamente alla rete elettrica?
Ricollegate il telefono fisso all’Internet-Box.
Avviate Smart Support(apre una nuova finestra) oppure seguite le istruzioni per ricollegare il vostro telefono fisso.
Guasti generali e lavori di manutenzione sono consultabili in ogni momento su www.swisscom.ch/status(apre una nuova finestra)
Sì. Configurate la deviazione delle chiamate in My Swisscom per deviare le chiamate dal fisso al cellulare.
Deviate le chiamate dal fisso al cellulare. Così rimanete raggiungibili nonostante un guasto.
Le ragioni possono essere diverse. La persona chiamata potrebbe trovarsi in un punto privo di ricezione. Ma potrebbe anche esserci un guasto.
Vi consigliamo di eseguire le operazioni seguenti:
Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.
La chiamiamo noi.
Adesso o all’ora che preferisce.
Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.
Direttamente all'aiuto