L'abbonamento combinato per la vostra PMI

Configurare il vostro abbonamento personale con pochi clic.

Solo fino al 2.6.2024

Ottenga 500.– come regalo di benvenuto

Combini in modo flessibile inOne PMI office e stipuli un nuovo abbonamento per ottenere un cashback di 500.–.

Konfigurieren Sie Ihr persönliches KMU-Abo schnell und einfach. Wählen Sie dazu Ihre gewünschten Leistungen, Optionen und Services aus.

Bild

Unser aktuelles Angebot

30.– Rabatt während den ersten 6 Monaten plus 200.– Willkommensbonus beim Neuabschluss eines inOne KMU mobile go oder inOne KMU mobile premium Abo

Più affetto per la vostra IT. 

Telefonateci

Scriveteci

Modulo di contatto

Condizioni dell’offerta inOne PMI office(apre una nuova finestra)

Tutti gli abbonamenti qui indicati valgono per il normale uso personale. Se Swisscom dimostra che l’utilizzo diverge notevolmente dal normale uso privato oppure se sussistono indizi che il collegamento vengautilizzato per scopi speciali (ad es. applicazioni di sorveglianza, collegamenti machine-to-machine, a selezione diretta e permanente), Swisscom si riserva in qualsiasi momento il diritto di interrompere o ridurre ilservizio o adottare altre misure ritenute adeguate. swisscom.ch/fup

  • Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa
  • Prezzi per gli abbonamenti mobile senza acquistare un apparecchio
  • Costi di attivazione escl. CHF 99.90


Condizioni particolari Security& IT

Stipulando un nuovo abbonamento inOne PMI office (escl. light) riceverà un cashback di 500.— come regalo di benvenuto.
Il cashback di 500.— viene detratto automaticamente dalla prima fattura mensile dopo l’attivazione del prodotto (non convertibile in denaro). Se l’importo della fattura è inferiore al cashback, la differenza sarà scalata il mese successivo. I canoni di abbonamento verranno addebitati normalmente.
La durata minima del servizio è di 24 mesi, il costo di attivazione è di 99.90. Offerta valida fino al 2.6.2024, non disponibile in caso di cambio di abbonamento. Non cumulabile con altre promozioni.
Qualora il contratto non entri correttamente in essere o nel caso lei eserciti il diritto di recesso e abbia già ricevuto in tutto o in parte l’accredito sulla fattura, le verrà addebitato l’importo accreditato, oltre a un importo forfettario di 200.—.