Organizzazione

Qui trovate una panoramica approfondita dell'organizzazione di Swisscom SA, delle sue divisioni operative e della Direzione aziendale.

Divisioni operative

Residential Customers

Per saperne di più

IT, Network & Infrastructure

Per saperne di più

Swisscom Svizzera è composta dai segmenti di Residential Customers, Business Customers e Wholesale nonché dal settore IT, Network & Infrastructure. Il Gruppo include inoltre la divisione operativa Digital Business e le società del Gruppo, tra cui l’italiana Fastweb S.p.A.

Residential CustomersBusiness CustomersIT, Network & InfrastructureImmobiliariAltre aree

Business Customers

Per saperne di più

Direzione aziendale

Verwaltungsrat

Consiglio di amministrazione

Esperienza e competenza

Il Consiglio di amministrazione, con un’ampia rappresentanza, definisce l’orientamento strategico di Swisscom. I suoi membri hanno una vasta esperienza e grandi competenze nell’attività principale e nei settori in crescita dell’azienda.

Tutti i membri del Consiglio di amministrazione

Direzione del Gruppo

Radicamento nell’azienda

La Direzione del Gruppo è composta dal CEO e dai responsabili delle divisioni Residential Customers, Business Customers e IT, Network & Infrastructure nonché dai responsabili di Group Business Steering e Group Human Resources. L'orientamento ai segmenti di mercato garantisce l'ottimale attuazione delle direttive strategiche del Consiglio d'amministrazione.

Tutti i membri della Direzione del Gruppo

Konzernleitung

Evoluzione dei singoli segmenti

Gli utili e i risultati realizzati da servizi di telecomunicazione, comparto soluzioni e merci espressi per segmento di mercato in Svizzera e in Italia.

Contatto

Avete domande, suggerimenti o critiche? Contattateci.

Modulo di contatto