Saremo lieti di consigliarvi.
Allo stesso tempo vi dotate di un’infrastruttura IT gestita in centri di calcolo altamente performanti e convenienti di Swisscom.
Così potete far fronte alla pressione dei costi, aggiornare l’attività alle ultime conoscenze specialistiche IT e aumentare trasparenza e sicurezza.
Puntate su un’offerta cloud completa e comprovata, costantemente aggiornata e ottimizzata.
Su richiesta salviamo i dati solo in centri di ricerca in Svizzera soggetti alla legislazione elvetica – il livello di sicurezza è massimo.
Le nostre offerte si possono adattare singolarmente e continuamente in base alle vostre esigenze, rispondendo così perfettamente alle vostre richieste.
Esigenza del cliente
L’obiettivo della Banca Cantonale di San Gallo era concentrarsi ancora di più sull’attenzione ai clienti. Per farlo ha esternalizzato una parte dell’IT in modo da liberare risorse e potersi concentrare sulla digitalizzazione dei processi dei clienti.
Swisscom ha preso in carico l’intera gestione dell’infrastruttura IT per l’ambiente di produzione e sviluppo del sistema bancario centrale e dei sistemi periferici (es. gestione storage e backup), banche dati e gestione del servizio IT.
Esigenza del cliente
Per motivi organizzativi e aziendali, una delle principali società immobiliari svizzere aveva deciso di affidare quasi la sua intera infrastruttura e divisione IT a un provider specializzato.
Swisscom ha assunto la gestione dell’infrastruttura server, piattaforma Citrix inclusa, e l’engineering di base del software Client. In questo contesto ha realizzato pacchetti software specifici e fornito servizi WAN e LAN, inclusa la gestione delle licenze.
Esigenza del cliente
In un ambiente multi-sourcing complesso, la divisione IT deve gestire il coordinamento di tutti i provider. Le disposizioni normative prevedono l’accesso in ogni momento alle applicazioni e ai workplace.
Swisscom verifica o consolida il vostro ambiente multi-sourcing in termini di possibilità di controllo nella gestione multi-provider. Forniamo un’architettura di servizi che assicura un’alta qualità su tutta la linea e che tiene conto di dipendenze e interfacce.