Meta-navigazione

Cyber Security

  • Sicurezza cibernetica per un mondo sempre più connesso

    La sua impresa è preparata contro gli attacchi cibernetici?






Consentire e accelerare la digitalizzazione grazie alla sicurezza

Digitalizzazione significa interconnessione intensa. Persone, macchine, tecnologia ed economia sono interconnesse. I processi vengono digitalizzati. Molti sistemi sono raggiungibili da qualsiasi luogo tramite Internet. In questo contesto la sicurezza cibernetica è fondamentale. Lo stato attuale delle minacce cambia infatti continuamente. All’opera non sono più dei dilettanti bensì gruppi professionali che utilizzano sempre nuove vie per colpire. Le aziende non possono far fronte da sole a queste ciberminacce. Sono necessarie soluzioni per la sicurezza attive 7x24 che prevedano una prevenzione in adeguamento costante, un monitoraggio permanente per individuare tempestivamente eventuali falle e specialisti della sicurezza pronti a intervenire rapidamente.



   

OFFERTA

Solide basi su cui costruire: ecco i nostri servizi di Cyber Security

Swisscom crea sicurezza per le imprese svizzere e per i loro clienti, in tutto il mondo. In qualità di società leader nel settore della sicurezza cibernetica, offriamo un portfolio globale di servizi di Managed Security. Riducete al minimo i rischi informatici nelle principali divisioni aziendali, grazie a soluzioni orientate alle vostre esigenze e con approccio modulare. Siete voi a scegliere i servizi di sicurezza di cui la vostra azienda necessita. Noi li gestiamo, in modo proattivo e a costi prevedibili.


Proteggete le vostre reti, i datacenter e le cloud dai pericoli del ciiberspazio. I nostri specialisti provvedono alla vostra sicurezza dal Security Operation Center, 7x24, con l’intelligenza collettiva per la sicurezza di Swisscom.

Proteggete informazioni e beni da abuso e furto e create trasparenza per accedere ai dati sensibili. I nostri servizi le offrono sicurezza, controllo e integrità aziendale di dati e contenuti.

Permettete di accedere alle vostre infrastrutture e applicazioni in modo sicuro e comprensibile, dando un carattere vincolante ai vostri processi aziendali elettronici. I nostri servizi di Application & Endpoint Security vi aiutano in questa trasformazione.

Consulenza di esperti per la sicurezza informatica: vi guideremo con competenza e molta esperienza nei vostri progetti di Cyber Security, tramite consulenza o prestazioni nell’integrazione di sistemi di vari produttori nel settore della sicurezza.



Avete domande? Siamo a vostra completa disposizione.

Duilio Hochstrasser

Senior Security Product Manager






   


TESTIMONIANZE

Cosa dicono i nostri clienti

Centinaia di imprese hanno fiducia nei Security Services di Swisscom. I nostri esperti organizzano con piacere un colloquio con un cliente di riferimento del vostro settore di attività.

   


INSIGHTS

Immergiti nell'argomento.

Qual è lo stato attuale delle minacce in Svizzera? Che cosa si intende con Threat Intelligence? Come crea trasparenza sui dati la Security Analytics? I nostri studi, white paper e articoli vi offrono informazioni dettagliate su numerosi temi nell'ambito della sicurezza cibernetica.



PERCHÉ SWISSCOM

Security – Una competenza cardine di Swisscom

Con i Managed Security Services di Swisscom andate sul sicuro. La nostra gestione della sicurezza combina in modo intelligente persone e macchine. Grazie a tecnologie sofisticate e a esperti d’eccellenza specializzati in sicurezza, riconosciamo tempestivamente e con precisione le minacce cibernetiche. Vi offriamo una sicurezza cibernetica ottimizzata per la Svizzera, 24 ore su 24. Siamo sempre all’erta!




Nel cuore della rete svizzera

Swisscom gestisce la rete svizzera. Questo ci consente di registrare eventi e attività legate alla sicurezza in Svizzera in precedenza. E quindi agire più velocemente.




Conformità e conservazione dei dati in Svizzera

Con noi anche le questioni di conformità sono al sicuro. Soddisfiamo le norme principali: ISAE 3402, ISO 27001, i suggerimenti della FINMA e le leggi in materia di protezione dati rilevanti per la Svizzera.




Interazione uomo e macchina

Per riconoscere tempestivamente i pericoli e trarre le conclusioni corrette, gli esperti sono sempre presenti. Tramite l’analisi degli esperti la macchina continua a imparare.


Oltre 100 esperti di sicurezza

Oltre 100 specialisti dedicati alla sicurezza vi coprono le spalle. Inoltre, siamo in continuo scambio con una rete svizzera e mondiale di esperti in sicurezza cibernetica.




Oltre 1000 clienti in ambito della sicurezza IT

Oltre 1000 aziende svizzere si affidano già a noi per la sicurezza. In caso di nuovi attacchi ai nostri clienti o a noi stessi, le nuove conoscenze confluiscono automaticamente nella protezione di tutti i clienti.




  • Swisscom Security Operation Center

    Provate dal vivo la sicurezza e fateci visita al nostro Cyber Defense Center a Zurigo.



Spread the Word!

Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media