Semplicemente come li volete:
i pacchetti combinati flessibili per la vostra PMI

Dalla grande azienda alla PMI: abbiamo l’offerta su misura per voi. Scegliete tra inOne PMI e Smart Business Connect componendo il prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. E pagate solo quello di cui avete davvero bisogno.

 

> Vantaggio PMI per mobile

 

> Cambio d’abbonamento


immagine inOne PMI office bundle

L’abbonamento Internet ideale per la vostra PMI

Quattro moduli, una configurazione: qual è quella adatta alle vostre esigenze? Una soluzione personalizzata in pochi clic – richiedete un’offerta gratis e senza impegno.


inOne PMI

Aziende di piccole dimensioni

1–5 collaboratori

Prezzo per mese

100.–


Smart Business Connect

Aziende di qualsiasi dimensione

6 o più collaboratori

Prezzo per mese

Prezzo su richiesta



Full Service Solution

Molto più di un impianto telefonico: il nostro pacchetto senza pensieri per le PMI comprende infrastruttura di telefonia, esercizio, manutenzione e aggiornamenti a un prezzo fisso mensile.


Offerte servizio universale

Condizioni dell'offerta

Stipulando un nuovo contratto inOne PMI office (tutte le versioni tranne light), il cliente riceve a scelta un HP Envy x360 Win11 (13-bd0770nz) del valore di 899.– al prezzo di 0.–, un Lenovo Yoga 6 (13", 13ALC-6, Win 10, 512 GB) del valore di 899.– al prezzo di 0.– oppure un Apple MacBook Air 13.3 (Space Grey 256 GB SSD) del valore di 1079.– al prezzo di 149.–. Spese di attivazione: 89.–. Durata minima del contratto: 36 mesi, in caso di disdetta anticipata di un servizio o di passaggio ad altra soluzione, oltre al canone di abbonamento restante, saranno addebitati anche i costi del router. Promozione non valida in caso di semplice cambio di abbonamento per passare a inOne PMI office. Non cumulabile con altre promozioni. Offerta valida fino a esaurimento scorte, e comunque al massimo fino al 2.10.2022. Dopo aver stipulato il contratto e aver attivato correttamente il prodotto, entro il 15.1.2023 il cliente riceverà un’e-mail da parte di Swisscom contenente un codice promozionale valido fino al 31.1.2023 e utilizzabile per l’acquisto del notebook. Qualora il contratto non entri correttamente in essere o nel caso in cui il cliente eserciti il diritto di recesso dopo avere acquistato il notebook, gli verrà addebitato il prezzo d’acquisto totale dell’apparecchio, nonché un’ulteriore tassa amministrativa di 200.–.