Memoria su cloud a noleggio

Microsoft Azure Cloud per applicazioni ad alta intensità di calcolo

Con Microsoft Azure Cloud utilizzate applicazioni come CAD, BIM, machine learning e IoT senza bisogno di investire in una costosa infrastruttura propria. Avete a disposizione la potenza di calcolo Cloud che vi serve e pagate solo quello che utilizzate. Inoltre, con Premier Support godrete di tempi di risposta brevi, poiché le vostre richieste avranno sempre la massima priorità.

Identikit dell’offerta

  • Infrastruttura Cloud all’avanguardia on demand
  • Per PMI di qualsiasi dimensione
  • Assistenza locale sul posto

Azure in azione

Elaborare insieme e salvare i disegni tecnici

Ovunque vi troviate, accedete rapidamente a volumi importanti di dati, come piani edilizi, progetti CAD o sistemi gestionali e collaborate con altri professionisti in un ambiente sicuro e protetto.

Potenza di calcolo e capacità di memoria adattabili in tutta flessibilità

Scegliete una potenza di calcolo flessibile per analisi dati avanzate e utilizzate la Cloud per applicazioni con esigenze particolari come ad esempio CDN o IoT.

Zertifizierter AWS Partner
Zertifizierter AWS Partner

Pianificare i costi in tutta semplicità

Pagate solo la prestazione Cloud che utilizzate effettivamente. Grazie alla trasparenza del modello di noleggio evitate alti costi di acquisizione. Ciò agevolerà la vostra pianificazione finanziaria e implementerà la sicurezza di investimento.

I vostri vantaggi

  • Servizi all’avanguardia dalla Microsoft Cloud, senza necessità di formazione dei collaboratori interni né di creazione e manutenzione dell’infrastruttura
  • Totale controllo dei costi, poiché pagate solamente quello che avete effettivamente utilizzato
  • Assistenza rapida grazie alla massima priorità di supporto di Microsoft

Quando Azure è la soluzione giusta?

Se volete beneficiare di tutti i vantaggi dei servizi Microsoft, ma cercate un’assistenza locale nella vostra zona e volete essere affiancati da professionisti competenti. 

Il volume di dati che consumate varia in funzione del periodo dell’anno, delle oscillazioni del personale o dei diversi periodi di fatturazione? Nella Cloud Microsoft Azure potrete aumentare o diminuire le prestazioni con la massima flessibilità in qualsiasi momento. 

Soprattutto nei settori dell’architettura, degli immobiliari, dei servizi, dell’artigianato e delle costruzioni, Azure soddisfa le esigenze individuali delle PMI di qualsiasi dimensione. Ma è la soluzione giusta anche in altri ambiti.

Perché con Swisscom?

  • Assistenza completa sempre al vostro fianco: dalla consulenza e dall’analisi fino alla realizzazione e alla formazione.
  • Assistenza individuale sul posto: con il vostro partner IT locale e con i professionisti Swisscom con certificazione Microsoft.
  • Massima priorità e tempi di risposta rapidi per le vostre richieste: grazie all’accesso esclusivo a Premier Support, il più alto livello di supporto di Microsoft.

Iniziate a usare Azure

Gerne verbinden wir Sie jetzt mit einem unserer Mitarbeiter.

Fehler bei der Übertragung. Bitte versuchen Sie es erneut.

Un solo referente, ma tre team di esperti che si occupano del vostro cloud Azure

azure cloud

Riconoscimenti

Swisscom è «Country Partner of the Year 2020» di Microsoft. Posizionandoci come full service provider, abbiamo tutte le carte in regola per assistere imprese di ogni taglia nel loro percorso verso il cloud Microsoft.

Swisscom è «Country Partner of the Year 2020» di Microsoft. Posizionandoci come full service provider, abbiamo tutte le carte in regola per assistere imprese di ogni taglia nel loro percorso verso il cloud Microsoft.

Articoli sull’argomento

Altri articoli

Telefonateci