PIM della SIM dimenticato

Con il PIN potete sbloccare la vostra SIM. Ecco cosa dovete fare se avete dimenticato il PIN:

  1. Inserite per 3 volte un PIN errato. 
  2. Digitate il codice PUK. Lo trovate in My Swisscom(apre una nuova finestra)
  3. Impostate un nuovo PIN della SIM.

Codice PUK dimenticato

Il vostro codice PUK è reperibile in My Swisscom.

Vai a My Swisscom(apre una nuova finestra)

Avete inserito per 10 volte un codice PUK errato? In questo caso, la SIM viene disattivata e dovete ordinare una SIM sostitutiva (gratuita).

Ordina una nuova SIM

Codice dell’apparecchio dimenticato

Siete voi a configurare il codice dell’apparecchio per bloccare lo schermo. Swisscom non è in alcun modo coinvolta e non può ripristinare il codice.

Aiuto per apparecchi Apple(apre una nuova finestra)

Aiuto per apparecchi Samsung(apre una nuova finestra)

Ricevere supporto

Gestire in My Swisscom

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Concordate una richiamata

La chiamiamo noi.
Adesso o all’ora che preferisce.

Chatta con Swisscom

Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie