Un aiuto dagli esperti di My Service per cellulare, computer o stampante

Su questa pagina:
Avete bisogno di assistenza per la configurazione e installazione o per risolvere un problema tecnico? Gli esperti di My Service forniscono assistenza al telefono, a casa vostra o negli Shop.

Qual è l’offerta giusta per voi?

All-In Standard
  • 18 servizi assistenza in un anno
  • Per 2 persone
  • Per tutti gli apparecchi (cellulare, tablet, computer ecc.)
  • Alla hotline per tutti gli apparecchi e nello Swisscom Shop solo per gli apparecchi mobili

Canone mensile

19.–

All-In Plus
  • 24 servizi assistenza in un anno
  • Per 5 utenti
  • Per tutti gli apparecchi (cellulare, tablet, computer ecc.)
  • Alla hotline per tutti gli apparecchi e nello Swisscom Shop solo per gli apparecchi mobili

Canone mensile

29.–

Il pacchetto semplice per 1 cellulare o tablet.
  • Per 1 cellulare o tablet
  • Per 1 utente
  • Nello Swisscom Shop
  • 6 servizi assistenza in un anno

Canone mensile

5.90

Il pacchetto per i dispositivi mobili.
  • Per cellulare, tablet, orologi ecc.
  • Per 1 utente
  • Nello Swisscom Shop e alla hotline
  • 12 servizi assistenza in un anno

Canone mensile

10.–

Il pacchetto per tutti i problemi IT.
  • Per computer, notebook, stampanti, Smart Home
  • Per 1 utente
  • Alla hotline
  • 12 servizi assistenza in un anno

Canone mensile

10.–

Il pacchetto per tutti i problemi IT.
  • Per computer, notebook, stampanti, Smart Home
  • Per 1 utente
  • Alla hotline
  • 12 servizi assistenza in un anno

Canone mensile

0.–

invece di 10.- al mese. Quando si acquista un notebook*.

* Acquistando un notebook da Swisscom e contemporaneamente un pacchetto My Service Computer Basic (CHF 10.–/mese), per i primi 6 mesi il pacchetto My Service Computer Basic . in regalo. In seguito, il pacchetto costa CHF 10.–/mese e puo essere disdetto alla fine del mese con un preavviso di 2 mesi. Maggiori informazioni su www.swisscom.ch/notebooks

Gli esperti My Service vi possono aiutare anche per un singolo problema, senza abbonamento.
Contattate la nostra hotline 0800 822 830 (lun.–ven. 08.00–21.00 / sab. 08.00−17.00) oppure utilizzate il nostro servizio di richiamata.

Vi aiutiamo a installare i software e i programmi necessari per il vostro nuovo dispositivo e a renderlo operativo.

  • Messa in esercizio guidata
  • Consulenza e installazione di ulteriori software standard come ad es. applicazioni di MS Office e altri (max. 2)
  • Configurazione dello spazio di archiviazione online per foto, dati e video
  • Consulenza e installazione di software antivirus

Durata: 60 minuti per un dispositivo

80.–

invece di 160.– quando si acquista un notebook Il prezzo comparativo si basa sul tempo medio richiesto per questi servizi e sul prezzo standard normalmente applicabile (40.-/15 min).

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Scoprite come archiviare foto, video e altri file online su myCloud.

  • Download della myCloud App
  • Configurazione del web client
  • Assistenza per la registrazione
  • Introduzione alle funzioni principali

Prezzo per 15 minuti

40.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Consulenza, assistenza e spiegazioni su come aumentare la sicurezza dei dispositivi abilitati a internet.

  • Controllo e adeguamento delle impostazioni di sicurezza
  • Aggiornamento del sistema operativo
  • Ricerca di malware
  • Consigli utili per navigare sicuri
  • Consulenza e installazione di software antivirus

Durata: 60 minuti per un dispositivo

160.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Restate in contatto con i vostri cari e la vostra famiglia. (ad esempio via Skype, WhatsApp, Zoom ecc.)

  • Consigli sull’app adatta
  • Installazione dell’app
  • Registrazione e messa in esercizio
  • Spiegazione delle caratteristiche dell’applicazione come ad esempio chat e videochiamate, aggiunta di contatti ecc.

Durata: 30 minuti per un dispositivo

80.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Fate configurare il vostro computer di famiglia per tutti gli utenti.

  • Configurazione di un account per la famiglia
  • Aggiunta di account per i bambini
  • Configurazione dei tempi di navigazione e altre impostazioni per gli account dei bambini
  • Configurazione del tempo massimo di navigazione e di limiti per i dispositivi collegati dei bambini sul router Swisscom
  • Consigli utili per navigare sicuri

Durata: 30 minuti per un dispositivo

80.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Create una copia di sicurezza dei vostri dati a cui potete accedere sempre e ovunque.

  • Collegamento del computer
  • Creazione di un account myCloud
  • Configurazione della myCloud App
  • Spiegazione dell’interfaccia utente
  • Illustrazione delle possibilità d’impiego
  • Risposta ad altre domande

Durata: 1 ora

160.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Proteggiamo il vostro PC da hacker, phishing e trojan. In più, vi diamo qualche consiglio per navigare in sicurezza.

  • Modifica delle impostazioni di sicurezza
  • Scansione dei malware
  • Aggiornamento del sistema operativo
  • Installazione di un software antivirus
  • Consigli per navigare in sicurezza

Durata: 1 ora

160.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Ricevete assistenza per smartphone, tablet o computer nello Swisscom Shop, al telefono o a domicilio.

  • Configurazione della posta elettronica
  • Trasferimento dei dati
  • Installazione della stampante
  • Collegamento dello scanner
  • Ottimizzazione del computer

Prezzo per 15 minuti in caso di supporto a domicilio: + CHF 80.- per la trasferta

40.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Il pacchetto per i dispositivi mobili.
  • Per cellulare, tablet, orologi ecc.
  • Per 1 utente
  • Nello Swisscom Shop e alla hotline
  • 12 servizi assistenza in un anno

Canone mensile

0.–

invece di 10.- al mese. Quando si acquista un tablet*.

Il pacchetto per tutti i problemi IT.
  • Per computer, notebook, stampanti, Smart Home
  • Per 1 utente
  • Alla hotline
  • 12 servizi assistenza in un anno

Canone mensile

0.–

invece di 10.- al mese. Quando si acquista un notebook*.

* Nei primi 6 mesi risparmiate 60.–, poi My Service Computer Basic o Mobile Basic costa 10.–/mese e può essere
disdetto alla fine di ogni mese con un preavviso di 2 mesi.

Scoprite i nostri pacchetti combinati

Combinare servizio e sicurezza

Pacchetto combinato

blue Security & Service M

Protezione dell’identità digitale & antivirus per i vostri dispositivi & assistenza extra

Protezione contro il furto di dati da parte di criminali informatici
Gestore di password
Protezione degli apparecchi da virus, hacker e spyware
Allerta dell’eventuale pericolosità di una app
12 interventi di assistenza tecnica da parte dei professionisti My Service
250 GB di memoria online myCloud per foto, dati e video

Prezzo al mese
 9.90

per 3 mesi, poi 19.90

Pacchetto combinato

blue Security & Service L

Protezione dell’identità digitale & antivirus per i vostri dispositivi & assistenza extra

Protezione contro il furto di dati da parte di criminali informatici
Gestore di password
Protezione degli apparecchi da virus, hacker e spyware
Allerta dell’eventuale pericolosità di una app
24 interventi di assistenza tecnica da parte dei professionisti My Service
2 TB di memoria online myCloud per foto, dati e video
Assicurazione completa di protezione giuridica per internet

Prezzo al mese
 24.90

per 3 mesi, poi 34.90

Entdecken Sie unsere Kombipakete

Kombinieren Sie Service mit Sicherheit

Siete clienti commerciali?Vai alle offerte PMI

Domande frequenti su My Service

Qui trovate un elenco dei servizi My Service.

No, il numero è gratuito. Se però viene richiesto un servizio senza abbonamento, il costo è di CHF 40.−/15 minuti. Il prezzo di un’assistenza viene comunicato al cliente prima dell’inizio dell’intervento.

A seconda del problema, una consulenza può durare da 15 minuti fino a 2 ore.

Sì, la durata minima del contratto per tutti i nuovi abbonamenti è di 12 mesi. 

Vi serve una consulenza personale oppure avete delle domande?

 Hotline per domande

Lun.–ven. 08.00-21.00
Sab. 08.00-17.00
Tel.: 0800 822 830

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

 ​​ Appuntamento a casa vostra

Fissate il vostro appuntamento al telefono.

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

  Appuntamento nello Shop

Scegliete online l’appuntamento più comodo per voi nello Swisscom Shop.

 ​​My Swisscom Assistant

  • Configurazione di internet e e-mail
  • Eliminazione dei problemi di connessione
  • Verifica e miglioramento della connessione WLAN

Download gratuito