My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Stato della rete Trova uno shop Contatto

Aiuto per problemi tecnici
Su smartphone, computer o stampante

Vi serve aiuto con lo smartphone, il computer o la stampante? Gli esperti My Service sono a vostra disposizione. Chiedete aiuto a un esperto per qualsiasi problema tecnico, di persona, al telefono, nello Swisscom Shop oppure a casa vostra.

Scegliete il pacchetto che preferite:


Gratis 2 mesi

All-In Plus

Il pacchetto completo per più utenti.

  • per tutti gli apparecchi (cellulare, tablet, computer ecc.)
  • per 5 utenti
  • nello Swisscom Shop e alla hotline i) Assistenza a domicilio a pagamento, trasferta del valore di CHF 80.– incl.
  • 24 prestazioni di servizio all’anno

Canone mensileQuesto prezzo si riferisce all’abbonamento All-In Plus senza opzioni supplementari.

29.–


Opzioni supplementari

Option User 5.–/mese

Potete includere nel vostro abbonamento My Service fino a 5 utenti supplementari. Ogni utente riceve altre 6 prestazioni all’anno incluse. CHF 5.− per ogni utente / tutti gli utenti devono vivere nella stessa economia domestica.

Option On-site 20.–/mese

Opzione On-site: ricevete 3 prestazioni supplementari a domicilio all’anno (max. 6 ore).

Gratis 2 mesi

All-In Standard

Il pacchetto completo per un solo utente.

  • per tutti gli apparecchi (cellulare, tablet, computer ecc.)
  • per 1 utente
  • nello Swisscom Shop e alla hotline i) Assistenza a domicilio a pagamento, trasferta del valore di CHF 80.– incl.
  • 18 prestazioni di servizio all’anno

Canone mensileQuesto prezzo si riferisce all’abbonamento All-In Standard senza opzioni supplementari.

19.–


Opzioni supplementari

Option User 5.–/mese

Potete includere nel vostro abbonamento My Service 1 utente supplementare nella stessa economia domestica. Questa persona ha a disposizione altre 6 prestazioni all’anno.

Option On-site 20.–/mese

ricevete 3 prestazioni supplementari a domicilio all’anno (max. 6 ore).

Mobile Basic

Il pacchetto per i dispositivi mobili.

  • per cellulare, tablet, orologi ecc.
  • per 1 utente
  • nello Swisscom Shop e alla hotline
  • 12 prestazioni di servizio all’anno

Canone mensile

10.–

Computer Basic

Il pacchetto per tutti i problemi IT.

  • per computer, notebook, stampanti, Smart Home
  • per 1 utente
  • alla hotline
  • 12 prestazioni di servizio all’anno

Canone mensile

10.–

Mobile Light

Il pacchetto semplice per 1 cellulare o tablet.

  • per 1 cellulare o tablet
  • per 1 utente
  • nello Swisscom Shop
  • 6 prestazioni di servizio all’anno

Canone mensile

5.90

Gli esperti My Service vi possono aiutare anche per un singolo problema, senza abbonamento.

A tempo

 

Ricevete assistenza per smartphone, tablet o computer nello Swisscom Shop, al telefono o a domicilio.

 

  • Configurazione della posta elettronica
  • Trasferimento dei dati
  • Installazione della stampante
  • Collegamento dello scanner
  • Ottimizzazione del computer

Prezzo per 15 minutiin caso di supporto a domicilio: + CHF 80.- per la trasferta

40.–

Starter-Kit myCloud

Scoprite come archiviare foto, video e altri file online su myCloud.

  • Download della myCloud App
  • Configurazione del web client
  • Assistenza per la registrazione
  • Introduzione alle funzioni principali

Prezzo per 15 minuti

40.–

Backup dei dati su PC

Create una copia di sicurezza dei vostri dati a cui potete accedere sempre e ovunque.

  • Collegamento del computer
  • Creazione di un account myCloud
  • Configurazione della myCloud App
  • Spiegazione dell’interfaccia utente
  • Illustrazione delle possibilità d’impiego
  • Risposta ad altre domande

Durata: 1 ora

160.–


Pacchetto sicurezza

Proteggiamo il vostro PC da hacker, phishing e trojan. In più, vi diamo qualche consiglio per navigare in sicurezza.

  • Modifica delle impostazioni di sicurezza
  • Scansione dei malware
  • Aggiornamento del sistema operativo
  • Installazione di un software antivirus
  • Consigli per navigare in sicurezza

Durata: 1 ora

160.–


Le prestazioni più frequenti di My Service

Messa in funzione di apparecchi​

Configuriamo insieme a voi smartphone, PC, stampante o posta elettronica aiutandovi anche con app e aggiornamenti software.

Trasferimento dati

Trasferiamo insieme a voi dati come contatti, foto e video dal vecchio smartphone al nuovo modello.

Controllo di sicurezza del computer​

Scansioniamo il vostro computer o notebook per rilevare la presenza di virus e vi aiutiamo a ottimizzare la sicurezza.

Assistenza tecnica

Risolviamo i problemi su computer, stampante o smartphone.

Tutte le prestazioni in sintesi

Computer e software

Sicurezza

myCloud

Periferiche

Smartphone & Smartwatch

Gaming

Domande frequenti

Le telefonate al numero 0800 822 830 sono a pagamento?

Quanto dura in media l’assistenza telefonica?

È prevista una durata minima del contratto?

L’opzione supplementare può essere aggiunta in qualsiasi momento?

Vi serve una consulenza personale oppure avete delle domande?

Hotline per domande

Lun.–ven. 08.00-21.00

Sab. 08.00-17.00

Tel.: 0800 822 830

Appuntamento nello Shop

Scegliete online l’appuntamento più comodo per voi nello Swisscom Shop.

Appuntamento a casa vostra

Fissate il vostro appuntamento al telefono.

My Swisscom Assistant

  • Configurazione di internet e e-mail
  • Eliminazione dei problemi di connessione
  • Verifica e miglioramento della connessione WLAN