Un aiuto dagli esperti di My Service per cellulare, computer o stampante

Su questa pagina:
Avete bisogno di assistenza per la configurazione e installazione o per risolvere un problema tecnico? Gli esperti di My Service forniscono assistenza al telefono, a casa vostra o negli Shop.

Qual è l’offerta giusta per voi?

All-In Standard
  • 18 servizi assistenza in un anno
  • Per 2 persone
  • Per tutti gli apparecchi (cellulare, tablet, computer ecc.)
  • Alla hotline per tutti gli apparecchi e nello Swisscom Shop solo per gli apparecchi mobili

Canone mensile

19.–

All-In Plus
  • 24 servizi assistenza in un anno
  • Per 5 utenti
  • Per tutti gli apparecchi (cellulare, tablet, computer ecc.)
  • Alla hotline per tutti gli apparecchi e nello Swisscom Shop solo per gli apparecchi mobili

Canone mensile

29.–

Il pacchetto semplice per 1 cellulare o tablet.
  • Per 1 cellulare o tablet
  • Per 1 utente
  • Nello Swisscom Shop
  • 6 servizi assistenza in un anno

Canone mensile

5.90

Il pacchetto per i dispositivi mobili.
  • Per cellulare, tablet, orologi ecc.
  • Per 1 utente
  • Nello Swisscom Shop e alla hotline
  • 12 servizi assistenza in un anno

Canone mensile

10.–

Il pacchetto per tutti i problemi IT.
  • Per computer, notebook, stampanti, Smart Home
  • Per 1 utente
  • Alla hotline
  • 12 servizi assistenza in un anno

Canone mensile

10.–

Il pacchetto per tutti i problemi IT.
  • Per computer, notebook, stampanti, Smart Home
  • Per 1 utente
  • Alla hotline
  • 12 servizi assistenza in un anno

Canone mensile

0.–

invece di 10.- al mese. Quando si acquista un notebook*.

* Acquistando un notebook da Swisscom e contemporaneamente un pacchetto My Service Computer Basic (CHF 10.–/mese), per i primi 6 mesi il pacchetto My Service Computer Basic . in regalo. In seguito, il pacchetto costa CHF 10.–/mese e puo essere disdetto alla fine del mese con un preavviso di 2 mesi. Maggiori informazioni su www.swisscom.ch/notebooks

Gli esperti My Service vi possono aiutare anche per un singolo problema, senza abbonamento.
Contattate la nostra hotline 0800 822 830 (lun.–ven. 08.00–21.00 / sab. 08.00−17.00) oppure utilizzate il nostro servizio di richiamata.

Vi aiutiamo a installare i software e i programmi necessari per il vostro nuovo dispositivo e a renderlo operativo.

  • Messa in esercizio guidata
  • Consulenza e installazione di ulteriori software standard come ad es. applicazioni di MS Office e altri (max. 2)
  • Configurazione dello spazio di archiviazione online per foto, dati e video
  • Consulenza e installazione di software antivirus

Durata: 60 minuti per un dispositivo

80.–

invece di 160.– quando si acquista un notebook Il prezzo comparativo si basa sul tempo medio richiesto per questi servizi e sul prezzo standard normalmente applicabile (40.-/15 min).

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Fate configurare il vostro computer di famiglia per tutti gli utenti.

  • Configurazione di un account per la famiglia
  • Aggiunta di account per i bambini
  • Configurazione dei tempi di navigazione e altre impostazioni per gli account dei bambini
  • Configurazione del tempo massimo di navigazione e di limiti per i dispositivi collegati dei bambini sul router Swisscom
  • Consigli utili per navigare sicuri

Durata: 30 minuti per un dispositivo

80.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Consulenza, assistenza e spiegazioni su come aumentare la sicurezza dei dispositivi abilitati a internet.

  • Controllo e adeguamento delle impostazioni di sicurezza
  • Aggiornamento del sistema operativo
  • Ricerca di malware
  • Consigli utili per navigare sicuri
  • Consulenza e installazione di software antivirus

Durata: 60 minuti per un dispositivo

160.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Restate in contatto con i vostri cari e la vostra famiglia. (ad esempio via Skype, WhatsApp, Zoom ecc.)

  • Consigli sull’app adatta
  • Installazione dell’app
  • Registrazione e messa in esercizio
  • Spiegazione delle caratteristiche dell’applicazione come ad esempio chat e videochiamate, aggiunta di contatti ecc.

Durata: 30 minuti per un dispositivo

80.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Scoprite come archiviare foto, video e altri file online su myCloud.

  • Download della myCloud App
  • Configurazione del web client
  • Assistenza per la registrazione
  • Introduzione alle funzioni principali

Prezzo per 15 minuti

40.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Create una copia di sicurezza dei vostri dati a cui potete accedere sempre e ovunque.

  • Collegamento del computer
  • Creazione di un account myCloud
  • Configurazione della myCloud App
  • Spiegazione dell’interfaccia utente
  • Illustrazione delle possibilità d’impiego
  • Risposta ad altre domande

Durata: 1 ora

160.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Proteggiamo il vostro PC da hacker, phishing e trojan. In più, vi diamo qualche consiglio per navigare in sicurezza.

  • Modifica delle impostazioni di sicurezza
  • Scansione dei malware
  • Aggiornamento del sistema operativo
  • Installazione di un software antivirus
  • Consigli per navigare in sicurezza

Durata: 1 ora

160.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Ricevete assistenza per smartphone, tablet o computer nello Swisscom Shop, al telefono o a domicilio.

  • Configurazione della posta elettronica
  • Trasferimento dei dati
  • Installazione della stampante
  • Collegamento dello scanner
  • Ottimizzazione del computer

Prezzo per 15 minuti in caso di supporto a domicilio: + CHF 80.- per la trasferta

40.–

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

Scoprite i nostri pacchetti combinati

Combinare servizio e sicurezza

Pacchetto combinato

blue Security & Service M

Protezione dell’identità digitale & antivirus per i vostri dispositivi & assistenza extra

Protezione contro il furto di dati da parte di criminali informatici
Gestore di password
Protezione degli apparecchi da virus, hacker e spyware
Allerta dell’eventuale pericolosità di una app
12 interventi di assistenza tecnica da parte dei professionisti My Service
250 GB di memoria online myCloud per foto, dati e video

Prezzo al mese
 9.90

per 3 mesi, poi 19.90

Pacchetto combinato

blue Security & Service L

Protezione dell’identità digitale & antivirus per i vostri dispositivi & assistenza extra

Protezione contro il furto di dati da parte di criminali informatici
Gestore di password
Protezione degli apparecchi da virus, hacker e spyware
Allerta dell’eventuale pericolosità di una app
24 interventi di assistenza tecnica da parte dei professionisti My Service
2 TB di memoria online myCloud per foto, dati e video
Assicurazione completa di protezione giuridica per internet

Prezzo al mese
 24.90

per 3 mesi, poi 34.90

Entdecken Sie unsere Kombipakete

Kombinieren Sie Service mit Sicherheit

Siete clienti commerciali?Vai alle offerte PMI

Domande frequenti

Qui trovate un elenco dei servizi My Service.

No, il numero è gratuito. Se però viene richiesto un servizio senza abbonamento, il costo è di CHF 40.−/15 minuti. Il prezzo di un’assistenza viene comunicato al cliente prima dell’inizio dell’intervento.

A seconda del problema, una consulenza può durare da 15 minuti fino a 2 ore.

Sì, la durata minima del contratto per tutti i nuovi abbonamenti è di 12 mesi. 

Vi serve una consulenza personale oppure avete delle domande?

 Hotline per domande

Lun.–ven. 08.00-21.00
Sab. 08.00-17.00
Tel.: 0800 822 830

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

 ​​ Appuntamento a casa vostra

Fissate il vostro appuntamento al telefono.

La chiamata sta per essere inoltrata a uno dei nostri collaboratori.

Non è stato possibile trasmettere la richiesta.

  Appuntamento nello Shop

Scegliete online l’appuntamento più comodo per voi nello Swisscom Shop.

 ​​My Swisscom Assistant

  • Configurazione di internet e e-mail
  • Eliminazione dei problemi di connessione
  • Verifica e miglioramento della connessione WLAN

Download gratuito