Vi serve aiuto con lo smartphone, il computer o la stampante? Gli esperti My Service sono a vostra disposizione. Chiedete aiuto a un esperto per qualsiasi problema tecnico, di persona, al telefono, nello Swisscom Shop oppure a casa vostra.
Il pacchetto completo per più utenti.
Canone mensile
29.–
Il pacchetto completo per un solo utente.
Canone mensile
19.–
Il pacchetto per i dispositivi mobili.
Canone mensile
10.–
Il pacchetto per tutti i problemi IT.
Canone mensile
10.–
Il pacchetto per tutti i problemi IT.
Canone mensile
0.–
invece di 10.- al mese. Quando si acquista un notebook*.
Il pacchetto semplice per 1 cellulare o tablet.
Canone mensile
5.90
Gli esperti My Service vi possono aiutare anche per un singolo problema, senza abbonamento.
Contattate la nostra hotline 0800 822 830 (lun.–ven. 08.00–21.00 / sab. 08.00−17.00) oppure utilizzate il nostro servizio di richiamata.
Vi aiutiamo a installare i software e i programmi necessari per il vostro nuovo dispositivo e a renderlo operativo.
Durata: 60 minuti per un dispositivo
80.–
invece di 160.– quando si acquista un notebookIl prezzo comparativo si basa sul tempo medio richiesto per questi servizi e sul prezzo standard normalmente applicabile (40.-/15 min).
Fate configurare il vostro computer di famiglia per tutti gli utenti.
Durata: 30 minuti per un dispositivo
80.–
Consulenza, assistenza e spiegazioni su come aumentare la sicurezza dei dispositivi abilitati a internet.
Durata: 60 minuti per un dispositivo
160.–
Restate in contatto con i vostri cari e la vostra famiglia. (ad esempio via Skype, WhatsApp, Zoom ecc.)
Durata: 30 minuti per un dispositivo
80.–
Ricevete assistenza per smartphone, tablet o computer nello Swisscom Shop, al telefono o a domicilio.
Prezzo per 15 minutiin caso di supporto a domicilio: + CHF 80.- per la trasferta
40.–
Scoprite come archiviare foto, video e altri file online su myCloud.
Prezzo per 15 minuti
40.–
Create una copia di sicurezza dei vostri dati a cui potete accedere sempre e ovunque.
Durata: 1 ora
160.–
Proteggiamo il vostro PC da hacker, phishing e trojan. In più, vi diamo qualche consiglio per navigare in sicurezza.
Durata: 1 ora
160.–
Messa in funzione di apparecchi
Configuriamo insieme a voi smartphone, PC, stampante o posta elettronica aiutandovi anche con app e aggiornamenti software.
Trasferimento dati
Trasferiamo insieme a voi dati come contatti, foto e video dal vecchio smartphone al nuovo modello.
Controllo di sicurezza del computer
Scansioniamo il vostro computer o notebook per rilevare la presenza di virus e vi aiutiamo a ottimizzare la sicurezza.
Assistenza tecnica
Risolviamo i problemi su computer, stampante o smartphone.
Installazione di software
Messa in funzione di computer
Aggiornamento del sistema operativo
Configurazione della posta elettronica
Trasferimento di foto e contatti
Backup/ripristino di dischi rigidi
Risoluzione di messaggi di errore sul computer
Analisi dei malfunzionamenti di Windows
Miglioramento della velocità
Consulenza per l’acquisto di un computer
Rimozione di virus
Installazione di un software antivirus
Controllo periodico
Protezione dell’apparecchio da hacker e phishing
Verifica delle impostazioni di sicurezza
Consigli per navigare in sicurezza
Configurazione di un account myCloud
Spiegazione delle funzioni principali
Salvataggio online di foto e video
Configurazione di stampanti, dischi rigidi ecc.
Consulenza per l’acquisto di nuovi apparecchi
Trasferimento dei dati
Configurazione della posta elettronica
Cancellazione sicura dei dati
Assistenza per l’utilizzo della posta elettronicaHilfe bei der E-Mail-Nutzung
Configurazione e impostazione degli smartwatch
Configurazione del router
Configurazione del computer
Tutto per un’esperienza di gaming perfetta
No, il numero è gratuito. Se però viene richiesto un servizio senza abbonamento, il costo è di CHF 40.−/15 minuti. Il prezzo di un’assistenza viene comunicato al cliente prima dell’inizio dell’intervento.
A seconda del problema, una consulenza può durare da 15 minuti fino a 2 ore.
Sì, la durata minima del contratto per tutti i nuovi abbonamenti è di 12 mesi.
Hotline per domande
Lun.–ven. 08.00-21.00
Sab. 08.00-17.00
Tel.: 0800 822 830
Appuntamento nello Shop
Scegliete online l’appuntamento più comodo per voi nello Swisscom Shop.
Appuntamento a casa vostra
Fissate il vostro appuntamento al telefono.
My Swisscom Assistant
* Acquistando un notebook da Swisscom e contemporaneamente un pacchetto My Service Computer Basic (CHF 10.–/mese), per i primi 6 mesi il pacchetto My Service Computer Basic . in regalo. In seguito, il pacchetto costa CHF 10.–/mese e puo essere disdetto alla fine del mese con un preavviso di 2 mesi. Maggiori informazioni su www.swisscom.ch/notebooks