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Assistenza senza barriere di Swisscom

La chat che sostituisce la hotline

Assistenza senza barriere

Swisscom offre ai propri clienti con problemi di udito o di linguaggio un canale di assistenza via chat. In questo modo garantisce un’assistenza ottimale a tutti i clienti, con o senza disabilità. Le persone con problemi di udito o di linguaggio, infatti, possono dialogare con un consulente via chat. E se durante la conversazione dovesse risultare, ad esempio, che è necessario effettuare una chiamata, ad occuparsene sarà il consulente in chat.

Come funziona il consulente via chat

Vi forniamo assistenza per domande sui prodotti e servizi Swisscom. Cliccando sul pulsante «Avvia chat» si apre una finestra di dialogo in cui potete iniziare il dialogo in chat.

I consulenti contattabili tramite questo canale sono stati particolarmente sensibilizzati alle difficoltà di scrittura e lettura delle persone con problemi di udito o di linguaggio. Pertanto, in questo canale di chat la lingua utilizzata per comunicare con i clienti viene adattata alle esigenze individuali.