Su questa pagina:
Installate il TV-Box o scaricate l’app Swisscom blue TV. Godetevi tutto il piacere della televisione con i nostri consigli per una configurazione ottimale.
Vi spieghiamo passo per passo come configurare blue TV sui diversi apparecchi di casa.
Vi spieghiamo passo per passo come configurare Swisscom blue TV con un TV-Box di Swisscom. Per prima cosa, accertatevi che la connessione internet sia installata correttamente, il router sia acceso e il collegamento TV funzioni a dovere. Le istruzioni seguenti sono valide per tutti i TV-Box Swisscom.
L’abbonamento blue TV è disponibile anche su Apple TV Box o smart TV.
Dove trovo l’anno di produzione del mio modello?
Swisscom blue TV è disponibile anche come app su box di terzi. Ecco come abbonarvi a blue TV sul TV-Box di un altro operatore:
Se avete sottoscritto il vostro abbonamento blue+ (ex Teleclub) prima di settembre 2020, ordina il nuovo abbonamento blue+ come descritto sopra e poi informa il servizio clienti blue (apre una nuova finestra) in modo che il tuo pacchetto precedente venga annullato.
Nota: a seconda del provider di terze parti, l'app potrebbe non essere offerta su tutti i box, contatta il tuo provider per maggiori informazioni.
Potete guardare Swisscom blue TV anche in mobilità. Direttamente online sul laptop (PC o Mac) oppure via app su cellulare e tablet. Avete bisogno di aiuto con il login?
Guardando la TV via internet consumate circa 1 GB di dati in un’ora. Se utilizzate blue TV Air sulla rete mobile, i costi per il consumo di dati dipendono dall’operatore e dall’abbonamento cellulare. Con gli abbonamenti con traffico dati incluso non vengono addebitati costi supplementari. Lo stesso vale se usate blue TV Air sulla WLAN.
Dopo aver installato e configurato blue TV: consigli e informazioni per utilizzare blue TV:
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.