Installazione del TV-Box e dell’app blue TV

Installazione del TV-Box

Collegate il TV-Box di Swisscom al televisore. Importante: per farlo, utilizzate soltanto il cavo HDMI in dotazione. 

Inserite le batterie nel telecomando Swisscom TV. 

Collegate il TV-Box alla presa utilizzando il cavo elettrico.

Collegate il TV-Box al router con un cavo Ethernet. È il metodo di connessione più affidabile. 

  • Se la presa è dotata di una porta Ethernet integrata che si collega direttamente al
  • router nell’armadio di distribuzione(apre una nuova finestra): inserite il cavo Ethernet del TV-Box direttamente nella presa. 
  • Se il TV-Box e il router sono posizionati nella stessa stanza, è consigliabile utilizzare la funzione WLAN integrata. Premete il tasto + dell’Internet-Box e attivate la funzione WPS dell’apparecchio entro 2 minuti. 
  • Se il TV-Box e il router sono molto distanti, utilizzate un WLAN-Box supplementare per avere una buona connessione a internet.
  • Accendete il televisore. 
  • Selezionate il canale HDMI giusto con il telecomando del televisore (non con il telecomando Swisscom TV).

Configurazione dell’app blue TV

Installate l’app blue TV sul televisore, sul Box di un altro operatore o sullo smartphone. 

  1. Cercate l’app blue TV tra le app. 
  2. Aprite l’app blue TV. 
  3. Seguite le istruzioni sull’apparecchio.
  1. Andate nella sezione «App». 
  2. Aprite l’app blue TV. 
  3. Registratevi e stipulate il pacchetto desiderato direttamente nell’app.

Se non trovate l’app blue TV sul Box, contattate l’operatore.

Scaricate l’app sullo smartphone o sul tablet e seguite le istruzioni:

App Store(apre una nuova finestra)

Google Play Store(apre una nuova finestra)

Potete anche guardare blue TV direttamente nel browser internet, senza alcuna installazione.

Apri blue TV Web(apre una nuova finestra)

Ricevere supporto

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie

My Swisscom Icon

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Swisscom Chat

Il chatbot Sam ti aiuta subito, a qualsiasi ora. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Avviare Chat
Non hai trovato quello che cercavi?

Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.

Alla Community