0800 555 155
Lun.–Sa. ore 8.00–20.00
Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.
Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.
Scopra qui come installare le app di sicurezza di Swisscom sul suo cellulare o computer e come risolvere i problemi:
Non ho ancora installato le app Internet Security e Identity Security:
Da oggi Swisscom offre Internet Security e Identity Security in un’unica app. Basta installare solo l’app My Security.
Ho già installato le app Internet Security e Identity Security:
Se i prodotti sono già stati installati, viene proposto un aggiornamento automatico. Una volta attivati tutti i servizi nell’app My Security, è possibile eliminare o disinstallare l’app Identity Security.
No, i prodotti blue Security & Service S, M o L possono essere disdetti in qualsiasi momento.
Per disdire il pacchetto con tutti i prodotti contenuti al suo interno, basta andare nel dashboard in My Security, cliccare sul link di disdetta e seguire i passi indicati dal sistema. Una volta disdetti blue Security & Service S, M o L e quindi Identity Security, non è più possibile accedere alle password salvate, che è necessario esportare o salvare prima della disdetta. La protezione si interrompe immediatamente al momento della disdetta.
Sì, è possibile cambiare versione in qualsiasi momento.
blue Security & Service S è incluso in tutte le offerte combinate, non è necessario disinstallare l’app né modificarla in alcun modo. La protezione rimane garantita.
Identity Security è fornito in licenza dal nostro partner F-Secure, già autore del nostro pluripremiato software antivirus Internet Security.
Consulenza acquisti telefonica
0800 555 155
Lun.–Sa. ore 8.00–20.00
Chat
Swisscom Shop