Compliance su tutta la linea grazie ​  ai nostri Banking Security Services

  • Client onboarding ibrido
  • Crypto AML Compliance
  • Fraud Prevention Service
  • Web Application Security
  • Mobile Voice Recording

Saremo lieti di consigliarvi. 

I progetti di digitalizzazione e i nuovi prodotti come le criptovalute pongono diverse sfide a livello normativo.

Aiutiamo le banche che vogliono migliorare i loro sistemi di Risk, Compliance e Security con servizi di Banking Compliance Consulting, Fraud Prevention e Banking Security.

Come garantire una compliance su tutta la linea

Optando per le nostre soluzioni rispettate tutti i vincoli normativi senza scendere a compromessi sull’esperienza cliente. Ad esempio con il client onboarding ibrido, che adeguiamo ai vostri processi per garantirvi sempre il rispetto delle regole. O con l’analisi dei vostri scambi che vi permette di rilevare precocemente i rischi di riciclaggio con le criptovalute o la block­chain. Il nostro Fraud Prevention Service tutela IT, dati e reputazione della vostra banca, mentre la soluzione di Web Application Security protegge l’intero IT quando realizzate progetti di digita­liz­zazione multisistema o integrate ecosistemi esterni.

Punti di forza di Swisscom come partner della vostra banca

Conosciamo a fondo la compliance e vi seguiamo dall’analisi preliminare fino all’implementazione.

Le nostre soluzioni sono automatizzabili e scalabili, quindi perfette per le banche di qualsiasi dimensione.

Con i nostri Cybersecurity & Defence Services riducete al minimo i rischi informatici critici per il business.

Perché le banche si affidano alle nostre soluzioni

Come tutte le banche, anche Valiant lascia un’impronta nell’ecosistema digitale e ciò rappresenta una potenziale vulnerabilità. Per identificare i rischi è necessario scansionare ininterrottamente diverse fonti, con grande dispendio di tempo.

Soluzione

Threat Intelligence as a Service raccoglie informazioni rilevanti per la sicurezza da internet, deepnet e darknet. Le possibili vulnerabilità dell’infrastruttura e gli incidenti di sicurezza vengono notificati a Valiant nel dashboard, corredati da raccomandazioni operative.

Molti clienti di CreditGate24 svolgono le loro operazioni finanziarie di sera o nel fine settimana. In passato, per richiedere un credito dovevano identificarsi a uno sportello postale o una biglietteria FFS e spedire una copia autenticata del docu­mento d’identità.

Soluzione

Grazie a Digital Identification & Signing, i nuovi clienti si identificano da ovunque e in qualsiasi momento nel rispetto della LRD e della normativa FINMA. I dati vengono verificati da un’AI e convalidati da esseri umani. Questa procedura accelera la concessione del credito e riduce al minimo i rischi.

I nostri esperti sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Contattateci.