Su questa pagina:
Informazioni e istruzioni per l’uso e l’installazione dell’Apple TV 4K 32GB e 128GB. Scoprite tutto sulle porte e ricevete ulteriore assistenza.
Scaricate le istruzioni in PDF per maggiori informazioni sull’Apple TV 4K.
Istruzioni nell’app
L’app My Swisscom vi aiuta a configurare il vostro apparecchio passo dopo passo.
Per avviare la procedura basta scansionare il codice QR.
Istruzioni nell’app
L’app My Swisscom vi aiuta a configurare il vostro apparecchio passo dopo passo.
Tutte le specifiche tecniche dell’Apple TV 4K sono consultabili qui(apre una nuova finestra).
Se l’Apple TV 4K è stata acquistata presso di noi, non è necessario un Apple ID per iniziare a utilizzarla. L’Apple ID(apre una nuova finestra) è però necessario per scaricare app aggiuntive per l’Apple TV 4K, nonché per accedere a servizi Apple come App Store, Apple Music, iCloud, iMessage, FaceTime ecc.
L’Apple TV 4K può essere collegata tramite WLAN all’Internet-Box o al WLAN-Box. L’Apple TV è inoltre collegabile tramite cavo Ethernet o mediante il Powerline 2000 Connection Kit.
Per configurare il telecomando, accendete il televisore e seguite le istruzioni che trovate nella pagina di aiuto di Apple TV. Nella stessa pagina trovate anche una panoramica di tasti e funzioni del telecomando Swisscom per Apple TV.
Per poter usufruire del telecomando Swisscom con Apple TV, è necessario che il telecomando sia collegato all'Apple TV.
Se, ad esempio, un riavvio di Apple TV causa problemi con il telecomando, procedere come segue per collegare il telecomando:
È necessario scaricare l’app blue TV dall’App Store, avviarla, accedere con il proprio Swisscom Login e richiedere uno stream aggiuntivo. Per farlo basta seguire le istruzioni sullo schermo.
Se l’Apple TV 4K è stata ordinata tramite Swisscom, l’app blue TV è già preinstallata e non è necessario effettuare l’accesso.
L’app blue TV è compatibile con l’Apple TV (modelli dal 2015 in poi).
Con il telecomando Swisscom per Apple TV potete regolare il volume del vostro televisore, del vostro AVR o della vostra soundbar. Ciò può essere realizzato tramite il riconoscimento automatico del televisore/AVR/soundbar da parte dell'Apple TV o tramite l'"apprendimento" del telecomando originale del televisore. Consultare la pagina di supporto Apple(apre una nuova finestra) dedicata.
Con Apple TV 4K, la ricerca di contenuti blue TV tramite comandi vocali funziona solo se siete all’interno del menu di ricerca della app blue TV.
Se non siete nel menu di ricerca della app blue TV, quando tenete premuto il pulsante con il microfono e dite ad alta voce che cosa volete cercare, la ricerca avviene solo tramite Siri oppure all’interno dell’offerta di Apple+ (senza Siri). In entrambi i casi, però, non vengono visualizzati i contenuti blue TV.
Tutti i consigli e i suggerimenti per utilizzare Siri con l’Apple TV 4K sono riportati qui(apre una nuova finestra).
Se si utilizza blue TV tramite l'app (ad esempio su Apple TV 4K o Smart TV), le seguenti funzioni e contenuti non sono disponibili:
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.