A Tasto registrazione/paging
| Cercare portatili (paging): | Premere brevemente (< 1 sec.), tutti i portatili registrati squillano contemporaneamente (paging). |
| Registrare il portatile: | premere a lungo (1-5 sec.) |
| Resettare l'apparecchio alle impostazioni di fabbrica: |
premere e tenere premuto, quindi inserire il connettore di rete e attendere 20 secondi finché il tasto non si |
| Acceso verde: | sistema pronto per il funzionamento. |
| Lampeggiante verde: | apparecchio in modalità registrazione DECT o creazione della connessione a Gigaset Smart Home Cloud. |
| Acceso giallo: | nuovo firmware disponibile. |
| Acceso rosso: | nessuna connessione di rete, apparecchio non pronto per funzionare. |
| Lampeggiante rosso (velocemente): | l'apparecchio viene resettato. |
È possibile collegare fino a un massimo di 6 telefoni DECT. Il numero di chiamate parallele varia in base alla tua connessione telefonica fissa. Comunque, sono possibili max. 4 conversazioni in parallelo. Colleghi il portatile DECT alla Internet-Box o alla stazione base.
Centro Business 2.0, 3.0 e tutte le Internet-Box. Si può collegare 1 stazione di base per ogni router.
Se desiderate deviare le chiamate o non riceverne alcune, potete attivare queste impostazioni direttamente sul vostro apparecchio portatile. Procedete come segue:
Nello specifico, i servizi Swisscom disponibili sono i seguenti:
| Inoltro chiamate | Inoltro su un altro numero delle chiamate in entrata |
| Non disturbare | Deviazione su una segreteria di tutte le chiamate in entrata |
| Bloccare chiamate anonime | Deviazione su una segreteria di tutte le chiamate in entrata con numero nascosto |
| Blocco delle chiamate | Inserimento in una lista nera del numero da cui proveniva l’ultima chiamata ricevuta. Le chiamate da tale numero non saranno più inoltrate al ricevitore. |
Il firmware della stazione base si aggiornerà automaticamente non appena sarà disponibile una nuova versione.
Möchten Sie etwas bestellen? Wir beraten Sie
Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.
Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.
Avviare ChatRicevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.
Direttamente all'aiuto