Il modo più semplice per attivarla è direttamente in
My Swisscom:
Il modo più semplice per attivarla è direttamente nello Swisscom Cockpit alla voce «Impostazioni di chiamata»:
Potete configurare la deviazione delle chiamate anche sul dispositivo stesso.
Potete configurare la deviazione delle chiamate anche con la tastiera del vostro telefono fisso:
Esempio di combinazione di tasti per deviare le chiamate dopo 25 secondi al numero 0791234567: *610791234567#
Potete configurare la deviazione delle chiamate anche nelle impostazioni della maggior parte dei dispositivi. Per scoprire come fare, leggete le istruzioni del dispositivo:
Entrate in My Swisscom(apre una nuova finestra) passate alle impostazioni di chiamata e disattivate la deviazione delle chiamate. Oppure fatelo direttamente sul telefono utilizzando la combinazione di tasti seguente:
Esempio di combinazione di tasti per disattivare la deviazione delle chiamate dopo 25 secondi: #61#
Entrate nello Swisscom Cockpit(apre una nuova finestra) passate alle impostazioni di chiamata e disattivate la deviazione delle chiamate. Oppure consultate le istruzioni del dispositivo per sapere come modificare la deviazione direttamente sul vostro dispositivo.
Quando arriva una chiamata sul telefono fisso volete che suoni anche il cellulare? È proprio quello che vi consente la funzione «Suonata simultanea».
Solo con inOne PMI office potete inserire anche un ulteriore numero di rete fissa, oltre a un numero di cellulare, e farlo suonare simultaneamente.
La suonata simultanea non è combinabile con una deviazione immediata delle chiamate.
Con la deviazione dopo 25 secondi o in caso di occupato, dovete selezionare numeri diversi per la deviazione delle chiamate e la suonata simultanea.
Con questa funzione potete effettuare o ricevere un’ulteriore chiamata se ne avete già una in corso.
Attivate la funzione «Avviso di chiamata» in My Swisscom. Dopodiché passate da «Segnale di occupato» a «Segnale di libero». Da questo momento, se arriva una seconda chiamata mentre state telefonando sentite un suono (avviso di chiamata). Il chiamante sente il segnale di libero.
Attivate la funzione «Avviso di chiamata» nelle impostazioni del dispositivo. Per scoprire come fare, leggete le istruzioni del dispositivo:
La deviazione delle chiamate, la suonata simultanea e le telefonate parallele sono funzioni gratuite.
Ricordate però che, se la telefonia non è inclusa nel vostro abbonamento, dovete pagare gli eventuali costi per il collegamento al numero di telefono verso il quale avete deviato le chiamate.
Se vi trovate all’estero, anche alla deviazione delle chiamate viene applicata la tariffa di roaming. Quando vi recate all’estero, quindi, vi consigliamo di disattivare la deviazione delle chiamate o acquistare un pacchetto per il roaming prima di partire.
Conoscere meglio insieme: La nostra community con oltre 10.000 utenti attivi sarà lieta di supportarti.