Apparecchio e tasti

HD-PHONE GIGASET COMFORT 551HX

Conoscere il dispositivo

  1. Display
  2. Barra di stato 
  3. Tasti del display 
  4. Tasto di raggancio / Tasto on/off
  5. Tasto di controllo 7 Tasto del Menu 
  6. Cancelletto / Tasto di Blocco
  7. Tasto R
  8. Microfono
  9. Asterisco
  10. Porta per cuffie (jack 3,5 mm)
  11. Tasto 1
  12. Tasto di risposta / Tasto di viva voce
  13. Tasto dei messaggi 
  1. WLAN-Taste
  2. + Taste (WPS und DECT)
  3. Status-LED
  4. Anschluss USB 2.0 
  5. Anschluss für DSL-Kabel
  6. Anschluss für Ethernet-Kabel
  1. Reset
  2. Ein / Aus (Power) 
  3. Anschluss USB 3.0
  4. Anschluss für Netzteil
  5. Anschluss für Glasfaser-Modul und -Kabel
  6. Analoge Telefone / Faxgeräte

Domande frequenti

Prima di premere il tasto + (= tasto di pairing / tasto di collegamento) dell’Internet-Box (stazione base), avviare la registrazione automatica DECT come segue:

  1. Selezionare sul telefono: Menu – Impostazioni – Gestione portatili – Registra il portatile - OK
  2. A questo punto premere il tasto + dell’Internet-Box


Sul display di entrambi gli apparecchi compare un messaggio di conferma del collegamento.

Se desiderate deviare le chiamate o non riceverne alcune, potete attivare queste impostazioni direttamente sul vostro apparecchio portatile. Procedete come segue:

  1. Menu
  2. Servizi di rete
  3. Opzioni
  4. Scorrere verso il basso e configurare il servizio (Inoltro chiamate, bloccare chiamate anonime ecc.)  OK


Nello specifico, i servizi Swisscom disponibili sono i seguenti:

Inoltro chiamate Inoltro su un altro numero delle chiamate in entrata
Non disturbare Deviazione su una segreteria di tutte le chiamate in entrata
Bloccare chiamate anonime Deviazione su una segreteria di tutte le chiamate in entrata con numero nascosto
Blocco delle chiamate Inserimento in una lista nera del numero da cui proveniva l’ultima chiamata
ricevuta. Le chiamate da tale numero non saranno più inoltrate al ricevitore.

Ricevere supporto

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie

My Swisscom Icon

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Swisscom Chat

Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Avviare Chat
Non hai trovato quello che cercavi?

Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.

Direttamente all'aiuto