Scoprite tutto sulle funzioni di questo telefono HD e imparate come si usa.
L’HD-Phone Nyon funziona per clienti privati con Internet-Box su un collegamento di rete fissa (IP).Per i clienti commerciali, il telefono HD funziona con Centro Business 2.0 o Internet-Box 3 con un collegamento telefonico aziendale.
Scarica il pdf qui (PDF file, 833 KB)
Scarica il pdf qui (PDF file, 1 MB)
Scarica il pdf qui (PDF file, 120 KB)
L’HD-Phone Nyon vi mette a disposizione 16 melodie. Potete sceglierne due diverse per le chiamate interne e le chiamate esterne.
Effettuate l’impostazione direttamente dall’apparecchio portatile:
Qui potete ascoltare tutte le melodie disponibili e selezionare quella che preferite.
Assegnate una melodia personalizzata a ciascuno dei contatti in rubrica (ad es. ai familiari) e saprete chi vi sta chiamando già da come suona il telefono.
Sull’apparecchio portatile premete Contatti > I miei contatti > Opzione > Nuovo contatto e selezionate a fianco della nota musicale la melodia che preferite.
Se questa funzione è attiva, sul display dell’apparecchio portatile vengono visualizzate l’ora e la data quando è in stand-by nella stazione di carica. La funzione può anche essere disattivata.
Procedete come segue: