Scoprite tutto sulle funzioni di questo telefono HD e imparate come si usa.
L’HD-Phone Zermatt funziona solo insieme allo Swisscom Internet-Box su un collegamento di rete fissa (IP).
Scaricate qui il PDF. (PDF file, 685 KB)
Scaricate qui il PDF. (PDF file, 11 KB)
Scaricate qui il PDF. (PDF file, 22 KB)
Scaricate qui il PDF. (PDF file, 118 KB)
Scaricate qui il PDF. (PDF file, 391 KB)
La funzione del tasto corona può essere scelta liberamente tra le seguenti alternative:
Per attivare il tasto corona: sull’apparecchio portatile premete Menu > Impostazioni > Configura tasto corona e selezionate la funzione che desiderate.
Attenzione: se bloccate le chiamate in entrata con il tasto corona potete annullare questa impostazione solamente nell’Area clienti Swisscom.
Video con istruzioni sul tasto corona.
L’HD-Phone Zermatt vi mette a disposizione 20 suonerie polifoniche nella migliore qualità HD. Potete sceglierne due diverse per le chiamate interne e le chiamate esterne.
Effettuate l’impostazione direttamente dall’apparecchio portatile:
Qui potete ascoltare tutte le suonerie disponibili e selezionare quella che preferite.
Su ciascuno dei numeri da 0 a 9 potete memorizzare un numero di telefono importante per voi (ad es. il numero interno di un altro apparecchio portatile, un contatto della rubrica o un numero digitato manualmente).
Effettuate l’impostazione direttamente dall’apparecchio portatile:
Se questa funzione è attiva, sul display dell’apparecchio portatile vengono visualizzate l’ora e la data quando è in stand-by nella stazione di carica. La funzione può anche essere disattivata.
L’HD-Phone vi consente anche di impostare la sveglia.
Per farlo, procedete come segue:
Quando l’allarme suona può essere fermato con Off (tasto sinistro). Con Snooze (tasto destro o qualsiasi altro tasto) l’allarme tornerà a suonare ogni cinque minuti.
Se l’allarme non viene spento si ferma automaticamente dopo 10 minuti.
L’HD-Phone è utilizzabile anche come Babyphone. Attivate la funzione Babyphone e memorizzate il numero di telefono da contattare (destinatario), ad es. il vostro numero di cellulare.
Il destinatario viene contattato ogni volta che il bebè emette suoni. All’attivazione è possibile impostare se l’HD-Phone deve contattare il destinatario già con rumori lievi (sensibilità alta) o solo con rumori ad alto volume (sensibilità bassa). Posizionate l’HD-Phone a ca. 1-2 metri di distanza dal bebè e orientate il microfono nella sua direzione. Quando la funzione Babyphone è attivata l’HD-Phone non riceve telefonate.
Per attivare il Babyphone procedete come segue:
La modalità notte consente di modificare il comportamento dell’apparecchio portatile per un periodo predefinito. Avete le seguenti possibilità:
Per farlo, procedete come segue: