Meta-navigazione

Cockpit Swisscom

Su questa pagina:
Nel Cockpit Swisscom potete verificare le informazioni relative al vostro abbonamento, controllare i costi e molto altro.

Cos’è il Cockpit Swisscom?

Nel Cockpit Swisscom potete verificare quanto del volume incluso del vostro abbonamento avete consumato e aggiungere pacchetti dati in tutta semplicità quando siete all’estero. In questo modo avete i costi perfettamente sotto controllo.

Sempre nel Cockpit potete impostare deviazioni di chiamata o attivare dei callfilter per bloccare le chiamate pubblicitarie indesiderate.

Accedete al Cockpit tramite il vostro smartphone, tablet o laptop su https://cockpit.swisscom.ch. La connessione è gratuita: in questo modo non si generano costi né in Svizzera né all’estero.

 

> vai al Cockpit Swisscom



Panoramica

Il Cockpit Swisscom comprende 3 aree:


Abo Info

  • Una panoramica sul volume incluso e sulle tariffe.
  • Una volta esaurito il volume di dati incluso, ne riceverete comunicazione per SMS.
  • Se siete rimasti senza traffico nel vostro abbonamento, potrete acquistare dei pacchetti dati in tutta semplicità.

Apparecchi

Controllo dei costi

  • Mantenete una panoramica sui costi per il traffico dati.
  • Impostate un tetto ai costi per il traffico dati. Al raggiungimento del limite, riceverete un SMS e la navigazione mobile verrà interrotta automaticamente.



Tariffe di base

Cliccando sul menu (le tre lineette in alto a destra) potete visualizzare la tariffa di base per il relativo paese estero ed individuare in modo personalizzato la tariffa base a seconda della zona in cui vi trovate. Il traffico dati verrà poi addebitato solamente con il modello tariffario selezionato– se non ci sono pacchetti dati attivi né volume incluso.

 

Al bisogno, si possono acquistare anche vantaggiosi pacchetti dati per il paese desiderato.



Impostazioni chiamate


Callfilter

Il callfilter blocca automaticamente le chiamate indesiderate in entrata sulla base di un elenco globale che si aggiorna continuamente. Così avrete tregua dalle chiamate pubblicitarie. Il callfilter può essere attivato nel Cockpit Swisscom, dov’è visualizzabile anche la lista dei numeri bloccati.

 

> vai alle Callfilter

Trasferire chiamante in arrivo

Infine, con il Cockpit Swisscom si possono anche deviare in modo facile e veloce le chiamate in entrata sulla COMBOX o su un altro numero.

 

> vai alle impostazioni chiamate






 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

Tematiche d'aiuto connesse