Meta-navigazione

Registrazione

Registrate tutte le trasmissioni che volete, come preferite.

Swisscom TV è comoda come un video. Non c’è più alcun limite alle registrazioni contemporanee, fino a un totale di 2400 ore. E potete registrare e conservare per il futuro anche i singoli programmi che vi siete persi, fino a sette giorni dopo la messa in onda. Inoltre, le registrazioni non vengono più memorizzate sul TV-Box bensì sui nostri server, per renderle più sicure e risparmiare energia.





Parallel Recording

Registrazioni in parallelo senza limiti

Capita che le cose belle arrivino tutte in una volta. Il nuovo blockbuster, la finale di calcio, la nuova puntata della vostra serie preferita, la visita della suocera. Con Swisscom TV non dovete rinunciare a niente. Registrate contemporaneamente le trasmissioni che vanno in onda nello stesso momento. Quante ne volete.




Capacità di memoria

2400 ore

Con Swisscom TV non vi capita più di non avere memoria libera. E non dovete più cancellare vecchie registrazioni per far spazio a quelle nuove. Swisscom TV vi offre fino a 2400 ore di spazio di memoria per le vostre registrazioni: l’equivalente di circa 1000 film qualità SD.






Cloud

Sicuro e a basso consumo energetico

Con Swisscom TV memorizzate le vostre registrazioni in un centro di calcolo Swisscom in Svizzera. Ciò offre diversi vantaggi. Innanzitutto la sicurezza: nessuna registrazione andrà più persa a causa di un guasto del disco fisso. E poi l’efficienza energetica: il Box di Swisscom TV non ha bisogno di ventola e quindi abbassa notevolmente il consumo di elettricità. Di conseguenza, si riducono i costi operativi nel corso degli anni.




Registrazione di serie

Tutta la stagione con due clic

Non perdetevi nessuna puntata della vostra serie preferita. Basta premere due volte il tasto di registrazione per registrare l’intera stagione. E se domenica piove, non abbattetevi: potrete guardare tutta la vostra serie in una volta sola.







Live Pause

Interrompete la tra smissione e riprendete la visione un secondo momento

A volte capita che il telefono suoni proprio sul più bello. Ma con Swisscom TV basta premere il tasto Live Pause per fermare la trasmissione. In seguito, potrete riprendere la visione esattamente dal momento in cui è suonato il telefono. E se avete perso il filo, premete il tasto Indietro per riavvolgere la trasmissione di dieci secondi.





App gratis

Le vostre registrazioni su PC, tablet e NATEL®

Con la app gratuita Swisscom TV 2.0 guardate le vostre registrazioni anche su tablet, smartphone, Mac o PC. Ovunque voi siate. E naturalmente con la app potete anche programmare o gestire le vostre registrazioni.

Più info sulla app Swisscom TV 2.0



Le caratteristiche di prodotto descritte possono variare in funzione dell’offerta televisiva. Per maggiori informazioni consultare le pagine dedicate alle rispettive offerte Swisscom TV.