Meta-navigazione

Replay


Ora la televisione vi aspetta.

Con Replay, Swisscom TV vi libera dai palinsesti. Decidete voi a che ora iniziano le trasmissioni. Con Replay potete guardare le trasmissioni fino a sette giorni dopo la messa in onda. Su oltre 250 canali. Gratis. Con Replay non vi perdete più nemmeno un programma.




Replay per categorie

Trovate subito le trasmissioni che vi siete persi

Sulla nuova schermata iniziale di Swisscom TV 2.0 i programmi già trasmessi sono ordinati in base alle categorie: film, serie, intrattenimento e documentari andati in onda negli ultimi sette giorni. Così trovare i programmi dei giorni scorsi è ancora più semplice.




Indipendenza

Godete della massima libertà

Finalmente non dobbiamo più tenere d’occhio l’orologio quando vogliamo goderci il nostro meritato relax davanti a un film, una partita, uno splendido documentario o la nostra serie preferita. Possiamo tranquillamente mettere a letto i bambini e poi decidere da soli quando inizia la prima serata.



Divertimento

Riavvolgete fino a 7 giorni

Con Replay la televisione si fa davvero divertente. Vi siete persi l’inizio di una trasmissione? Basta riavvolgere. Volete guardare l’ultima puntata di una serie? Cercate tra i programmi della scorsa settimana. Pausa pubblicitaria? Mandate avanti la trasmissione. Ma non è finita qui: non dovete nemmeno pensare a registrare. Attivate il servizio e selezionate i canali desiderati: basta questo per poter utilizzare Replay.




Palinsesto

Oltre 250 canali con Replay

Con Swisscom TV potete utilizzare Replay gratuitamente su quasi tutti i canali TV. Guardate la nuova televisione libera dai palinsesti su oltre 250 canali e oltre 70 canali in qualità HD. Tutti i canali con Replay sono contrassegnati dal simbolo corrispondente.






Possibilità d’uso

Per categoria, nella TV-Guide e con la ricerca

Swisscom TV rende l’uso di Replay incredibilmente semplice. Sulla schermata iniziale trovate Replay ordinato per categorie: film, serie, intrattenimento e documentari degli ultimi sette giorni. Nella TV-Guide basta scorrere per arrivare al programma che volete guardare. E con la ricerca potete ritrovare singole trasmissioni che vi siete persi.





App gratis

Le vostre registrazioni su PC, tablet e NATEL®

Con la app gratuita Swisscom TV 2.0 guardate le vostre registrazioni anche su tablet, smartphone, Mac o PC. Ovunque voi siate. E naturalmente con la app potete anche programmare o gestire le vostre registrazioni.

Più info sulla app Swisscom TV 2.0