0800 555 155
Lun.–Sa. ore 8.00–20.00
Scoprite tutte le offerte: abbonamenti TV, pacchetti di canali, servizi in streaming, TV su altri Box e gli accessori adatti per collegare blue TV a internet.
L’assistenza per la TV LG OLED è fornita direttamente da LG Svizzera. In caso di guasto e per informazioni sulla garanzia, vi invitiamo a contattare direttamente il supporto tecnico di LG Svizzera telefonando al numero 0848 543 543 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo service.swiss@lge.com.
Per ricevere la TV LG OLED, una volta sottoscritto il contratto e conclusa con successo l’attivazione del prodotto, entro il 15.06.2022 Swisscom vi invierà un’e-mail con un codice promozionale valido fino al 30.06.2022. In seguito dovete inserire il codice nell’ultimo passaggio dell’ordinazione alla voce «Aggiungi buono online». La TV LG OLED viene consegnata tramite spedizione di collettame della Posta, che provvederà ad avvisarvi con congruo anticipo. A tal fine, Swisscom inoltra alla Posta i dati di contatto necessari per la notifica (numero di telefono ed e-mail). La Posta consegna il collo «al cordolo del marciapiede».
I clienti esistenti possono beneficiare dell’offerta solo se sottoscrivono un nuovo abbonamento inOne home per un altro indirizzo.
Nessun problema. Se diventate clienti Swisscom, avete beneficiare della blue TV X.