A Tasto registrazione/paging
| Cercare portatili (paging): | Premere brevemente (1 sec.) - il LED destro lampeggia in blu. |
| Registrare il portatile: | Premere a lungo (3 sec.) e rilasciare - il LED sinistro lampeggia in verde.Registrazione dei portatili. |
| Resettare l'apparecchio alle impostazioni di fabbrica: |
Premere per 10 sec. fino a quando entrambi i LED si spengono. |
È possibile collegare fino a un massimo di 8 telefoni DECT. Il numero di chiamate parallele varia in base alla tua connessione telefonica fissa. Comunque, sono possibili max. 5 conversazioni in parallelo. Colleghi il portatile DECT alla Internet-Box o alla stazione base.
Centro Business 2.0, 3.0 e tutte le Internet-Box.
Se desiderate deviare le chiamate o non riceverne alcune, potete attivare queste impostazioni direttamente sul vostro apparecchio portatile. Procedete come segue:
Nello specifico, i servizi Swisscom disponibili sono i seguenti:
| Inoltro chiamate | Inoltro su un altro numero delle chiamate in entrata |
| Non disturbare | Deviazione su una segreteria di tutte le chiamate in entrata |
| Bloccare chiamate anonime | Deviazione su una segreteria di tutte le chiamate in entrata con numero nascosto |
| Blocco delle chiamate | Inserimento in una lista nera del numero da cui proveniva l’ultima chiamata ricevuta. Le chiamate da tale numero non saranno più inoltrate al ricevitore. |
Quando è attivo, i chiamanti sentono il segnale di occupato.
Le chiamate con numero nascosto vengono respinte.
Durante la prima messa in funzione di un Gigaset IP BASE COMFORT 2 viene effettuato, se necessario, un aggiornamento all’ultima versione del firmware che può richiedere fino a 15 minuti. Attendete che il LED 1 diventi verde e il LED 2 diventi blu.
Il firmware della vostra stazione di base viene aggiornato automaticamente non appena è disponibile una nuova versione.
Opzione: con più di un numero di telefono, il ricevitore visualizza il wizard dei numeri di telefono. Qui è possibile configurare il numero desiderato per le chiamate in entrata e in uscita.
Facoltativo: per tornare alla password «user» predefinita è necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica della stazione di base.
Möchten Sie etwas bestellen? Wir beraten Sie
Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.
Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.
Avviare ChatRicevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.
Direttamente all'aiuto