Apparecchio e tasti

GIGASET E560HX

Conoscere il dispositivo

  1. Tasto a chiamata diretta A
  2. Tasti a chiamata diretta da B a D 
  3. Tasti funzione 
  4. Tasto impegno linea
  5. Tasto di navigazione 
  6. Tasto 1
  7. Tasto asterisco
  8. Torcia e luce di segnalazione
  9. Tasti volume
  10. Tasto viva voce
  11. Tasto di fine chiamata, accensione/spegnimento
  12. Tasto cancelletto
  13. Tasto R
  14. Microfono 
  1. WLAN-Taste
  2. + Taste (WPS und DECT)
  3. Status-LED
  4. Anschluss USB 2.0 
  5. Anschluss für DSL-Kabel
  6. Anschluss für Ethernet-Kabel
  1. Reset
  2. Ein / Aus (Power) 
  3. Anschluss USB 3.0
  4. Anschluss für Netzteil
  5. Anschluss für Glasfaser-Modul und -Kabel
  6. Analoge Telefone / Faxgeräte

Domande frequenti

Prima di premere il tasto + (= tasto di pairing / tasto di collegamento) dell’Internet-Box (stazione base), avviare la registrazione automatica DECT come segue:

  1. Selezionare sul telefono: Menu – Impostazioni – Gestione portatili – Registra il portatile - Registra su FRITZ!Box? - No
  2. A questo punto premere il tasto + dell’Internet-Box
     

Sul display di entrambi gli apparecchi compare un messaggio di conferma del collegamento.

Se desiderate deviare le chiamate o non riceverne alcune, potete attivare queste impostazioni direttamente sul vostro apparecchio portatile. Procedete come segue:

  1. Menu
  2. Servizi di rete
  3. Opzioni
  4. Scorrere verso il basso e configurare il servizio (Inoltro chiamate, bloccare chiamate anonime ecc.)  OK


Nello specifico, i servizi Swisscom disponibili sono i seguenti:

Inoltro chiamate Inoltro su un altro numero delle chiamate in entrata
Non disturbare Deviazione su una segreteria di tutte le chiamate in entrata
Bloccare chiamate anonime Deviazione su una segreteria di tutte le chiamate in entrata con numero nascosto
Blocco delle chiamate Inserimento in una lista nera del numero da cui proveniva l’ultima chiamata
ricevuta. Le chiamate da tale numero non saranno più inoltrate al ricevitore.

Ricevere supporto

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie

My Swisscom Icon

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Swisscom Chat

Il chatbot Sam ti aiuta subito, a qualsiasi ora. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Avviare Chat
Non hai trovato quello che cercavi?

Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.

Alla Community