In questa sezione, troverà i contenuti più popolari relativi a "Mobile". Se non trova la risposta alla sua domanda, può sempre chiedere alla community di Swisscom o contattarci.
In My Swisscom Business, gli amministratori e i gestori di flotte possono gestire direttamente i prodotti Swisscom e cercare articoli di aiuto nel portale e nella guida del prodotto.
Le informazioni sulla registrazione sono disponibili nella pagina di aiuto My Swisscom Business.
Riprendere un numero di cellulare in My Swisscom Business o tramite modulo.
Protect & Connect
Prodotti per clienti privati / PMI
Nota:
Ordinare un nuovo abbonamento Mobile in My Swisscom Business.
Protect & Connect
blue Mobile
Nota:
Sospendere l'abbonamento in My Swisscom Business per un massimo di 12 mesi.
Protect & Connect
inOne PMI Mobile / Blue Mobile
Altri abbonamenti
Bloccare le chiamate indesiderate in My Swisscom Business o nel Cockpit.
Nel Cockpit
Tutti gli abbonamenti di telefonia mobile
In My Swisscom Business
beem Office
blue Home
Swisscom Line
Smart Business Connect
Nota:
Le chiamate indesiderate sono: chiamate moleste, chiamate pubblicitarie, chiamate anonime, chiamate senza numero di origine
Recuperare il codice PUK in My Swisscom Business.
Protect & Connect
inOne PMI mobile / blue Mobile
Ordinare una nuova carta SIM in My Swisscom Business.
Una scheda SIM Multi Device o una scheda SIM sostitutiva
Scheda o schede SIM Multi Device
Bloccare o sbloccare la carta SIM in My Swisscom Business.
Protect & Connect
Accedere a My Swisscom Business
inOne PMI mobile
Nota:
Se la SIM viene bloccata, il contratto rimane attivo e tutti i servizi attivi, come abbonamenti, opzioni e servizi a valore aggiunto di altri fornitori, continueranno ad essere fatturati.
Attivare una SIM Multi Device nel Cockpit.
Protect & Connect
inOne PMI mobile / blue Mobile
Disattivare una SIM Multi Device nel Cockpit.
Protect & Connect
inOne PMI mobile / blue Mobile
Nota:
Disattivare separatamente l'opzione Multi Device se non è inclusa nell'abbonamento.
Modificare il limite del roaming dati nel Cockpit.
Bloccare il roaming in My Swisscom Business.
Nota:
Il blocco del roaming impostato si applica a tutti i dispositivi e le carte SIM (Multi Device).