Apparecchio e porte

TV-Box UHD

 Conoscere il dispositivo

  1. on/off: accendere/spegnere l’apparecchio
  2. power: collegare alla corrente (alimentatore)
  3. audio: collegare il rispettivo apparecchio Digitale: impianto di Home Cinema (cavo Mini TOSLINK) Analogico: impianto HiF
  4. hdmi: collegare il televisore (cavo HDMI)
  5. ethernet: collegare il Internet-Box (cavo Ethernet)
  6. usb: presa USB
  7. wps: collegare lo TV-Box in modalità wireless all’Internet-Box o riavviare l’accoppiamento con il telecomando
  8. IR: presa per ricevitore a infrarossi

La spia LED è bianca: il TV-Box è acceso.
La spia LED è rossa: il TV-Box è nella modalità di riposo (standby) o non è collegato a Internet.
La spia LED è spenta: il TV-Box è spento.

Domande frequenti

Potete collegare i TV-Box a tutti i router Swisscom. Unica limitazione: con il router Centro Business è impossibile utilizzare l’assistente vocale.

Sì, potete utilizzare fino a 5 TV-Box nella stessa economia domestica. Il modello di TV-Box è ininfluente.  Ricordate però che ci sono limitazioni sugli apparecchi.

Sì, potete utilizzare blue TV anche senza TV-Box di Swisscom. Maggiori informazioni sull’utilizzo nel browser, via app o con un altro operatore.

Il TV-Box è di vostra proprietà e non lo dovete necessariamente restituire a Swisscom. Se però non vi serve più, Swisscom può ricondizionare il TV-Box e metterlo a disposizione di un altro cliente come apparecchio sostitutivo.

Per saperne di più

Qui trovate le indicazioni sul consumo di corrente del vostro TV-Box 2:

Consumo energetico

Qui, invece, qualche consiglio per risparmiare corrente:

Consigli per risparmiare corrente

Ricevere supporto

Möchten Sie etwas bestellen?  Wir beraten Sie

My Swisscom Icon

Gestisci i tuoi prodotti e servizi Swisscom nel tuo account personale.

Apri My Swisscom(si apre una nuova finestra)
Swisscom Chat

Il chatbot Sam ti aiuta subito. Se Sam non può aiutarti, interverrà un collaboratore Swisscom.

Avviare Chat
Non hai trovato quello che cercavi?

Ricevi aiuto personalizzato da clienti Swisscom esperti.

Direttamente all'aiuto