TV-Box  (UHD)

Su questa pagina:
Trovate informazioni sulle porte del TV-Box (UHD) nonché le istruzioni di configurazione. Scoprite inoltre come restituire il vecchio TV-Box.

Installazione e porte

Scarica il PDF di istruzioni per avere maggiori informazioni sui collegamenti e i pulsanti della TV-Box (UHD).

Internet Box Light

Configurazione e uso

Temi di aiuto & consigli per il TV-Box (UHD)

Istruzioni e consumo energetico

Domande frequenti

La spia LED è bianca: il TV-Box è acceso.
La spia LED è rossa: il TV-Box è nella modalità di riposo (standby) o non è collegato a Internet.
La spia LED è spenta: il TV-Box è spento.

Potete collegare i TV-Box di Swisscom a tutti i router Swisscom. Unica limitazione: con il router Centro Business è impossibile utilizzare l’assistente vocale.

Sì, potete utilizzare fino a 5 TV-Box nella stessa economia domestica. Il modello di Swisscom TV-Box è ininfluente.  Ricordate però che ci sono limitazioni sugli apparecchi.

Sì, potete utilizzare blue TV anche senza TV-Box di Swisscom. Maggiori informazioni sull’utilizzo nel browser, via app o con un altro operatore.

Il TV-Box è di vostra proprietà e non lo dovete necessariamente restituire a Swisscom. Se però non vi serve più, Swisscom può ricondizionare il TV-Box e metterlo a disposizione di un altro cliente come apparecchio sostitutivo.

Per saperne di più

 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?
Vi aiutiamo mediante telefono o chat.