TV-Box  (UHD)

Su questa pagina:
Trovate informazioni sulle porte del TV-Box (UHD) nonché le istruzioni di configurazione. Scoprite inoltre come restituire il vecchio TV-Box.

Installazione e porte

Scarica il PDF di istruzioni per avere maggiori informazioni sui collegamenti e i pulsanti della TV-Box (UHD).

Internet Box Light

Configurazione e uso

Temi di aiuto & consigli per il TV-Box (UHD)

Istruzioni e consumo energetico

Domande frequenti

La spia LED è bianca: il TV-Box è acceso.
La spia LED è rossa: il TV-Box è nella modalità di riposo (standby) o non è collegato a Internet.
La spia LED è spenta: il TV-Box è spento.

Potete collegare i TV-Box a tutti i router Swisscom. Unica limitazione: con il router Centro Business è impossibile utilizzare l’assistente vocale.

Sì, potete utilizzare fino a 5 TV-Box nella stessa economia domestica. Il modello di TV-Box è ininfluente.  Ricordate però che ci sono limitazioni sugli apparecchi.

Sì, potete utilizzare blue TV anche senza TV-Box di Swisscom. Maggiori informazioni sull’utilizzo nel browser, via app o con un altro operatore.

Il TV-Box è di vostra proprietà e non lo dovete necessariamente restituire a Swisscom. Se però non vi serve più, Swisscom può ricondizionare il TV-Box e metterlo a disposizione di un altro cliente come apparecchio sostitutivo.

Per saperne di più

Aiuto dalla Swisscom Community

Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.