SwissTrustRoom: Manuale per gli utenti

Su questa pagina:
Avete dubbi o quesiti sulle funzioni, sul login o sulla firma elettronica? Qui trovate tutte le risposte alle domande più frequenti su SwissTrustRoom.

Informazioni generali


A chi si rivolge il servizio SwissTrustRoom?

Quali sono i formati di file supportati?

Quali sono i browser supportati?

A chi mi posso rivolgere se ho dubbi o domande?

Quanto tempo serve per configurare e attivare SwissTrustRoom?

Posso testare SwissTrustRoom gratuitamente?

Che differenza c’è tra SwissTrustRoom e altri servizi di cloud storage come Dropbox, Google Drive e Apple iCloud?

Come faccio per disdire il servizio SwissTrustRoom?

Per quanto tempo vengono conservati i dati?

Login


Come viene protetto l’accesso a SwissTrustRoom?

Quali sono le modalità di autenticazione a due fattori offerte da SwissTrustRoom?

Posso cambiare la password?

Che cosa posso fare se sono un utente e dimentico la password?

Che cosa posso fare se sono un Community Manager e dimentico la password?

Funzioni


Quali sono le funzioni offerte da SwissTrustRoom?

Ricevo una notifica se qualcuno pubblica un nuovo documento per me su SwissTrustRoom?

Posso scaricare più file contemporaneamente?

Posso scaricare intere cartelle assieme alle sottocartelle?

Posso caricare intere cartelle assieme alle sottocartelle?

Quali sono le dimensioni massime consentite per un file?

Come posso caricare i file?

Posso contrassegnare le informazioni tra i preferiti?

È possibile modificare i documenti offline?

Che cosa succede se cancello file, eventi del calendario o cartelle?

È possibile impedire il download e la stampa di determinati documenti?

Esiste una funzione di sola lettura con watermark personalizzato obbligatorio?

Che cosa succede ai dati se elimino una community (funzione wipe)?

Autorizzazioni


Nella community, l’autorizzazione all’accesso a una data room può essere concessa da chiunque?

Posso vedere chi ha accesso ai documenti nella data room?

Posso consentire l’accesso a singoli documenti?

È possibile consentire a una persona di accedere a una data room a titolo provvisorio?

Esiste un archivio personale a cui solo io posso accedere?

Sicurezza


Dove sono salvati i dati?

In che modo Swisscom protegge i dati all’interno di SwissTrustRoom?

Swisscom è in grado di accedere ai dati archiviati in SwissTrustRoom?

Swisscom può vedere chi ha accesso alla mia community su SwissTrustRoom?

Swisscom offre un servizio di supporto agli utenti finali?

Che cosa succede in caso di guasto ai server?

Il servizio SwissTrustRoom è sottoposto ad audit esterni?

Ulteriori informazioni su SwissTrustRoom sono disponibili alle pagine seguenti.