L’intelligenza artificiale rivoluzionerà il marketing?

L'intelligenza artificiale (AI) diventa un elemento sempre più rilevante nei reparti marketing, poiché gli strumenti di marketing classici, come annunci e newsletter, vengono sostituiti da contenuti digitali personalizzati. Al fine di gestire il flusso di dati che ne deriva, gli esperti di marketing puntano sempre di più sull'AI.


Ulteriori informazioni sul documento

Numero di pagine:
Raccomandato per:
Pubblicato:

7
Responsabili Business
2018

Livello tecnico


Scarica ora PDF gratis

Il suo link personale per il download del documento desiderato le è stato inviato per e-mail. È necessario compilare tutti i campi contrassegnati con *.

*Campi obbligatori.

Le nostre norme sulla protezione dei dati, come anche l’informativa sulla privacy online e le possibilità di revocare il consenso al trattamento dei propri dati o di disdire l’abbonamento alla newsletter sono riportate qui: Norme sulla protezione dei dati

Spread the Word!

Condividete, mettete un «mi piace» e postate i vostri commenti sui social media