Newsletter Partner Login Contatto
Newsletter Partner Login Contatto

Public Safety

Utilizzate la telefonia mobile e la trasmissione dati anche in situazioni di sovraccarico, grazie alla priorizzazione nella rete mobile Swisscom.


Per le autorità e le organizzazioni attive nel campo del salvataggio e della sicurezza (AOSS) è fondamentale poter comunicare in modo illimitato attraverso i terminali mobili anche nelle situazioni di crisi e d’emergenza. Le opzioni NATEL® go di Public Safety mettono a disposizione dei clienti AOSS una priorizzazione sulla rete di telefonia mobile di Swisscom.

I vantaggi di Public Safety

Migliorate la vostra comunicazione nelle situazioni di crisi.

Comunicazione affidabile nonostante la rete sovraccarica

Grazie alla priorizzazione permanente, le AOSS possono telefonare e trasmettere dati con i loro terminali mobili anche nelle situazioni di sovraccarico.

Modello tariffario trasparente

Grazie alla flat rate della priorizzazione, i costi sono preventivabili. Public Safety Data propone diversi modelli tariffari a seconda delle esigenze specifiche. 

Priorizzazione automatica

Per la trasmissione dei dati viene garantito il passaggio diretto e senza interruzioni tra le reti mobili Public Safety e Swisscom. Per quanto riguarda la telefonia non sono più necessarie l’attivazione e la disattivazione manuali.

Panoramica delle due offerte Public Safety-Optionen per NATEL® go



Public Safety Voice

Telefonate nella rete mobile Swisscom con priorizzazione permanente. Grazie alle due opzioni Public Safety Voice Standard e Public Safety Voice Emergency potete definire la priorizzazione più adatta alle vostre esigenze.

 

A partire dal 2019 usufruite dei vantaggi di Public Safety Voice sulla rete mobile 4G abbinati alla telefonia VoLTE.





Public Safety Data

Trasmettete dati nella rete mobile Swisscom con priorizzazione ad elevata disponibilità. Se è inoltre presente una rete Public Safety, viene garantito il passaggio diretto tra le reti. Swisscom gestisce anche un mobile core, a uso esclusivo dei clienti Public Safety Data.

 

 

 



Rete Public Safety Data


In futuro saranno supportati anche i domini d’applicazione.

Ulteriori informazioni …

   

eAlarm emergency

eAlarm emergency, un servizio gestito professionale di allarme per emergenze e crisi: flessibile, efficiente, infrastruttura indipendente e affidabile.

All'offerta