Meta-navigazione

Device as a Service

Device Management professionale con tempi di fermo minimi dei dispositivi.


Non possiamo più immaginare il mondo degli affari senza dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Dal punto di vista amministrativo, la gestione dell’inventario dei dispositivi mobili mette a dura prova i Fleet Manager e i collaboratori. In caso di perdita, danni o difetti di un dispositivo, è importante che i tempi di fermo siano più brevi possibile.

Device as a Service (DaaS) semplifica i processi di gestione dell’intero ciclo di vita dei dispositivi mobili della vostra azienda, dall’acquisizione con opzioni di noleggio e acquisto fino all’estensione della garanzia e agli interventi di riparazione. I vostri collaboratori potranno contare su una mobilità continua e tempi di fermo minimi.






Il Suo esperto 

Roger Dettling

Head of Specialised Sales Mobile Services




Mobilità continua e tempi di fermo minimi.


Semplice Fleet Management per tutto il ciclo di vita

Gestite i vostri dispositivi dall’acquisizione fino alla garanzia e agli interventi di riparazione.

Opzioni di noleggio
e acquisto

Per ridurre l’investimento, noleggiate i vostri apparecchi anziché acquistarli.

Sostituzione
dei dispositivi

Sostituiamo un dispositivo guasto entro 24 ore.




Anche...


mantenete la vostra infrastruttura

Integrate il prodotto nei sistemi di cui già disponete.

affidatevi al nostro servizio

Accogliamo le vostre richieste 24 ore su 24.

acquistate tutto da un’unica fonte

Avrete un’unica persona di contatto per la vostra infrastruttura di comunicazione.




DaaS

Device as a Service è un sistema professionale di Device Management con tempi di fermo minimi dei dispositivi.
Vi offriamo prestazioni standard oppure opzionali.



Prestazioni standard

   

S

M

L

Inventario dei dispositivi Nello Swisscom Business Center potete visualizzare e gestire tutti i
vostri dispositivi
Portafoglio di dispositivi Componete il vostro portafoglio con dispositivi di tipi diversi
Ordine e consegna Nel Swisscom Business Center potete ordinare i dispositivi desiderati
Noleggio di dispositivi Per tagliare i costi d’investimento, noleggiate i dispositivi di Swisscom
Garanzia di 24 mesi Garanzia di 24 mesi su tutti i dispositivi acquisiti da Swisscom
(Apple senza DaaS: solo 12 mesi)
Apple DEP Setup & Support Attiviamo la registrazione automatica dei dispositivi Apple nell’Apple DEP e vi forniamo supporto
Support Fleet Manager Siamo sempre reperibili telefonicamente; potete contattarci per le vostre domande
Servizio di riparazione Potete richiedere una riparazione direttamente dall’inventario dei dispositivi; ci occupiamo noi di tutto
Servizio di sostituzione In caso di dispositivo danneggiato, lo sostituiamo entro 24 ore
Sostituzione gratuita Sostituiamo gratuitamente il 20% dei dispositivi all’anno, anche in caso di danni dovuti a colpa propria


Prestazioni opzionali

   

S

M

L

Acquisto dei dispositivi Anziché noleggiare i dispositivi, potete anche acquistarli
End-of-Life Management Su richiesta ci occupiamo del ritiro dei vostri dispositivi
End-of-Sale Management Anche se un dispositivo viene eliminato dall’assortimento di un produttore,
noi possiamo continuare a fornirlo
Customer Service Manager Se desiderate supporto per questo servizio, possiamo metterlo a vostra disposizione
MDS Enduser Support Grazie a MDS Enduser Support, i vostri collaboratori possono segnalarci direttamente i loro problemi
Dispositivi specifici del cliente Possiamo procurarvi anche i dispositivi che non sono compresi nel portafoglio
di Swisscom
Accessori Se desiderate un accessorio, naturalmente possiamo fornirlo con il dispositivo ordinato
Staging Se necessitate che i vostri dispositivi siano sottoposti a una preparazione speciale, saremo lieti di provvedere
Altre opzioni specifiche del cliente Con Device as a Service potete richiedere svariate altre opzioni

  Standard

  Non disponibile

  Opzione selezionabile (senza sovrapprezzo)

  Opzione selezionabile (con sovrapprezzo)




Potrebbero interessarvi anche